Centrare il 6 numeri del Superenalotto: arriva il trucco statistico che può cambiare la tua vita

Molte persone sono alla ricerca del metodo migliore per incrementare le proprie possibilità di vincita al Superenalotto.

Sebbene sia molto difficile prevedere l’esito dei numeri estratti, esistono alcune strategie e trucchi che potrebbero aiutare i giocatori a migliorare le proprie probabilità di successo ed incrementare la fortuna nel gioco.

I trucchi per aumentare le possibilità di vincita al Superenalotto
I trucchi per incrementare le probabilità di vincita al Superenalotto – galleriaborghese.it

È importante sottolineare che non esistono tecniche scientificamente provate per vincere al Superenalotto, considerando che le possibilità di vittoria sono stimate a una su 622.614.630. Tuttavia, si possono adottare alcune strategie in grado di aumentare il valore delle vincite, nel caso in cui si abbia la fortuna di scegliere i 6 numeri corretti.

Superenalotto: i trucchi per aumentare la probabilità di vincita

Una delle strategie suggerite consiste nel puntare su numeri meno popolari tra gli scommettitori. L’obiettivo è di garantirsi una vincita più consistente nel caso in cui questi vengano estratti. Quali sono però i numeri più gettonati? Tendenzialmente, quelli sensati o significativi. Pertanto, si consiglia di evitare di utilizzare numeri legati ai compleanni o ad altri eventi importanti e personali, che sono generalmente molto comuni tra i giocatori.

Come aumentare la possibilità di vincere il Supernenalotto
Evitare i numeri più gettonati è una valida strategia – galleriaborghese.it

Di conseguenza, in questo modo si dovrebbero evitare i numeri compresi tra l’1 e il 31 per i giorni e tra l’1 e il 12 per i mesi. Inoltre, è consueto che vengano scelte sestine che si ottengono tracciando diagonali o colonne sulla schedina. I numeri 1, 2, 3, 4, 5 e 6 sono spesso selezionati in queste combinazioni, così come le sequenze 7, 22, 37, 52, 67, 82 (corrispondenti a una colonna sulla schedina) e 13, 27, 41, 55, 69, 83 (corrispondenti a una diagonale sulla schedina).

Per di più, secondo le statistiche, i numeri più frequentemente giocati sono 8, 3, 7, 9, 11, 5, 19, 10, 12 e 90. Pertanto, per incrementare le possibilità di vincita, sarebbe preferibile puntare su numeri meno gettonati. I numeri meno scelti al momento sono: 46, 59, 79, 32, 60, 34, 76, 78, 62 e 61. Se il vostro obiettivo è quello di aggiudicarvi un jackpot alto, allora dovreste puntare su questi numeri meno comuni.

Tuttavia, è importante ricordare che il Superenalotto è uno dei giochi meno equilibrati tra quelli disponibili, considerando la bassissima probabilità di vincita ad esso associata. Ne esistono, in ogni caso, altri come il lotto, il poker, la roulette e il Gratta e Vinci che offrono possibilità di vittoria relativamente più alte. Ad esempio, nel primo, la probabilità di vincere è di 2 su 43.949.268; nel poker è di 1 su 649.739; alla roulette è di 1 su 38 e, infine, nel Gratta e Vinci è di 1 su 15 circa.

Gestione cookie