Chiara Ferragni ancora nella bufera: l’episodio che ha scatenato gli haters

Torna al centro delle polemiche Chiara Ferragni con la nota influencer che è stata accusata in seguito a un clamoroso evento.

Tra i personaggi che in questi ultimi anni hanno dimostrato di essere tra i più centrali nello spettacolo italiano, vi è senza ombra di dubbio Chiara Ferragni. La sua separazione con il noto cantante Fedez ha diviso l’opinione pubblica, con i due che avevano dato vita per anni a una delle storie d’amore più intense dello spettacolo.

Chiara Ferragni nuovi problemi
Chiara Ferragni (Ansa – galleriaborghese.it)

A mettere in crisi la coppia è stato il putiferio mediatico che è derivato dallo “scandalo dei panettoni”, con gli errori di comunicazione, come ha detto la stessa Ferragni, che le sono costati davvero cari. La bella Chiara purtroppo ha passato mesi molto complicati e al momento la propria intenzione è quella di rialzare la testa dopo un periodo nero.

Ecco dunque come abbia deciso di prendere parte a un evento a lei molto caro in modo sobrio, ovvero l’addio al nubilato dell’amica e collega influencer Veronica Ferraro. Il viaggio di ritorno però ha scatenato la polemica sui social network, con Chiara Ferragni che sembra davvero non essere più così ben voluta dai propri fan.

Chiara Ferragni: il ritorno con EasyJet è polemico

A quanto pare non ci sono più gli sfarzosi jet privati a far muovere la bella Ferragni in giro per l’Europa, con lei che sta cercando in tutti i modi di contenere i costi. Di recente dunque si è messa in mostra nel momento in cui si trovava a bordo di un aereo EasyJet, dunque di una compagnia low cost.

Chiara Ferragni e il viaggio con EasyJet
EasyJet (Ansa – galleriaborghese.it)

Nonostante la sua idea fosse quella di mostrarsi molto più vicina alla gente comune, e anche attente all’ambiente visto che ha evitato un inutile viaggio con un jet, la sua fanbase non l’ha presa molto bene. Infatti la Ferragni ha subito degli attacchi evidenti in quanto rea di aver realizzato questo scatto solo per redimersi dello scandalo del panettone.

Inoltre non sono mancate le frecciatine riguardanti la mancata presenza dei suoi figli, con le critiche peggiori che hanno evidenziato come, da quando si sono separati lei e Fedez, non sono più così assidui frequentatori delle giornate mondane. Accuse queste davvero molto gravi, con la Ferragni che è passata dalle stelle alle stalle. Il suo intento era probabilmente nobile, ma ci vorrà del tempo prima che i suoi fan tornino a fidarsi di lei.

Gestione cookie