Chiara Ferragni cambia look: capelli nuovi, quasi irriconoscibile

Chiara Ferragni è pazzesca con il suo nuovo look. I fan sono rimasti di stucco dinanzi al suo cambiamento.

Che glow up incredibile quello di Chiara Ferragni. I supporter della celebre influencer ricordano che ai suoi esordi era diversa. L’influencer ha cambiato acconciature, stile e make up spesso nel corso degli anni. Ha contribuito alla sua rivoluzione estetica anche il fatto che sia cresciuta, ha perso i tratti tipici di 20 anni ed oggi è una donna adulta, bellissima e consapevole delle sue qualità. Di certo la genetica con lei è stata particolarmente generosa, Chiara proprio come la sua mamma e le sue sorelle possiede naturalmente un fisico scolpito, occhi ammalianti e sorriso travolgente.

capelli nuovi, quasi irriconoscibile
Chiara Ferragni cambia look (Fonte Ig@chiaraferragni) galleriborghese.it

La bionda imprenditrice digitale sa bene come mantenere inalterata la sua naturale avvenenza, si prende cura di se stessa, enfatizzando i suoi punti di forza. Tra le caratteristiche più belle della Ferragni ci sono gli occhi e i capelli. Secondo gli esperti di armocromia, Chiara è una splendida primavera, i suoi colori vengono messi in risalto dunque dai toni pastello. I capelli biondi acquisiscono corpo e volume grazie ai ricci. L’influencer proprio di recente ha deciso di sfoggiare questa nuova acconciatura mostrandosi bellissima ai suoi follower. Il cambio look non è passato in sordina ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti per i suoi splendidi capelli.

Chiara Ferragni cambia look: l’influencer è quasi irriconoscibile

La Ferragni ha spiegato che intende farli crescere a differenza di qualche anno fa. In occasione del suo debutto sul palco dell’Ariston, a Sanremo 2023 ha infatti optato per un taglio corto e simmetrico. Un caschetto geometrico e stilosissimo. Oggi invece predilige look più naturali, lasciando la sua chioma libera e selvaggia. I capelli mossi o ricci le donano particolarmente, Chiara ha infatti un viso sottile ed ovale e grazie al volume delle acconciature morbide, il suo volto appare più pieno, regalandole qualche anno in meno.

Chiara Ferragni cambia look:
Capelli nuovi per la Ferragni(Fonte Ig@chiaraferragni) galleriaborghese.it

Una strategia utilizzata anche dalle star d’oltreoceano. Gli esperti consigliano infatti a chi possiede le medesime caratteristiche di Chiara di ispirarsi alla sua nuova acconciatura per apparire immediatamente più sbarazzine, ed ottenere un look giovane e fresco. La Ferragni è stata dunque promossa a pieni voti, il suo look ha ricevuto il pieno di consensi. Un’attestazione di profonda stima da parte dei fan che le sono stati accanto sempre, anche nei momenti più bui. Oggi, il peggio sembra essere alle sue spalle, il suo sguardo è sereno e il suo sorriso sincero, merito anche dei follower che non l’hanno mai abbandonata.

Gestione cookie