Chiara Ferragni senza freni: questa volta la foto è veramente da censura

Chiara Ferragni rende ancora più bollente quest’estate e si mostra così: senza freni, per la foto serve davvero la censura.

Chiara Ferragni continua a prendersi le luci dei riflettori del mondo del gossip e non solo. In quest’estate 2023, tra varie attrici, conduttrici, showgirl e modelle, la più seguita (come succede d’altronde ormai da anni, anche in altri periodo dell’anno) è sempre lei e i suoi post lasciano sempre il segno sui fan, in un modo o nell’altro.

chiara ferragni senza freni foto da censura
Chiara Ferragni, atmosfera bollentissima grazie al nuovo scatto social (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – galleriaborghese.it

Ormai l’imprenditrice è un punto di riferimento non solo sui social (dove continua ad avere milioni e milioni di follower) ma anche nel mondo della moda internazionale; con la docu-serie The Ferragnez, insieme al marito Fedez, è anche sbarcata su Amazon Prime Video e l’ultimo Festival di Sanremo l’ha messa alla prova come conduttrice.

La sua figura, ormai, è una delle più influenti in Italia e non solo: talento e personalità da vendere per la Ferragni, che non ha peli sulla lingua quando si tratta di esprimere ciò in cui crede. Con tutta la sua bellezza, poi, è diventata anche un’icona di sensualità, mentre continua a lottare contro alcuni stereotipi di genere con foto provocatorie; di recente, si è mostrata bellissima così, in uno scatto davvero da censura.

Chiara Ferragni da urlo: la foto è da censura

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha aggiornato i follower sui suoi ultimi spostamenti lasciando di nuovo senza fiato; in direzione Puglia, ha condiviso una serie di foto direttamente da Monte-Carlo, sfidando la censura e mostrandosi più bella e sensuale che mai.

chiara ferragni senza freni foto da censura
L’imprenditrice così da Monte-Carlo: la canottiera bianca è strettissima e… (Credits: screenshot Instagram @chiaraferragni) – galleriaborghese.it

Come si vede dalla foto, la Ferragni (in abbinamento a degli jeans) indossa una canottiera bianca attillatissima firmata Tommy Hilfiger, con sotto nulla; visto l’outfit e la consistenza della canottiera stessa, il décollété viene risaltato al massimo per un’atmosfera davvero bollentissima.

In poco tempo sono arrivati più di 200mila like al post, una cifra sicuramente destinata a salire; non si contano nemmeno i commenti sotto alle foto, nelle quali la Ferragni splende davvero. L’estate 2023 è appena iniziata ma in queste prime settimane l’imprenditrice ha già pubblicato foto da capogiro: di certo non saranno le ultime e il suo profilo Instagram continuerà, come sempre, ad essere visitato costantemente da  fan e non solo.

Gestione cookie