Chiara Nasti ammette: “Sono costretta a farla”, il problema di cui nessuno sapeva

Chiara Nasti ammette di avere un problema che nessuno sapeva e rivela cosa è costretta a fare per risolverlo. Le sue parole spiazzano tutti.

L’influencer è sempre molto attiva sui social e risponde spesso alle domande die fan. Questa volta ha raccontato un aneddoto che nessuno conosceva: ecco cosa è costretta a fare Chiara Nasti.

La rivelazione di Chiara Nasti
Chiara Nasti ammette: “Sono costretta a farla”: la rivelazione inaspettata (Instagram @nastilove) – galleriaborghese.it

Chiara Nasti è una delle influencer e fashion blogger più popolari del nostro paese e dopo il matrimonio con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni lo è diventata ancora di più. Spesso la ragazza condivide momenti della sua vita privata con i follower e recentemente ha mostrato cosa è costretta a fare per un problema che la affligge da tempo: ecco di cosa si tratta.

Chiara Nasti e il problema che nessuno conosceva: ecco cosa è costretta a fare per risolverlo

Il successo di Chiara Natri sui social è indiscutibile e sono tanti i follower che la adorano e si interessano alla sua vita privata. Di tanto in tanto l’influencer condivide momenti della sua vita quotidiana e risponde alle domande dei fan chiarendo dubbi o mettendo in luce curiosità. Recentemente ha parlato di uno dei problemi che la affligge da tempo e cha ha deciso di risolvere solo con l’agopuntura. La napoletana aveva infatti mostrato nelle sue Stories di Instagram la tecnica che la aiuta a risolvere la patologia tanto fastidiosa.

La rivelazione di Chiara Nasti
Chiara Nasti, il problema di cui nessuno sapeva (Instagram @nastilove) – galleriaborghese.it

Alla domanda di un utente che le chiede come mai abbia fatto una seduta di agopuntura, Chiara Nasti ha risposto dicendo che ha un problema all’orecchio che da tempo le causa molto fastidio. Si tappa e spesso si sente in una bolla e ha le vertigini. Questo rimedio sarebbe l’unico che le porterebbe sollievo, ma chiede ai suoi follower se ne conoscono altri perché non lo ha amato tanto.

La faccio dietro al collo e in viso… in realtà ieri prima seduta! Ma ho sensazione orecchio tappato con tantissime vertigini quindi a tratti mi sento in una bolla, quindi sono costretta a farla. Anzi se avete avuto stessa cosa datemi qualche consiglio”, ha scritto la wag della Lazio spiegando il motivo del ricorso all’agopuntura. Ebbene, dopo aver incuriosito molto i fan sulla sua ripresa istantanea dopo il parto, la Nasti ha spiegato anche il motivo del trattamento al quale si sottopone con costrizione. Le sue gesta, insomma, non passano mai inosservate.

Gestione cookie