Chiara Nasti sparisce prima del parto, fan preoccupati

Chiara Nasti non dà più sue notizie a pochi giorni dal parto, l’influencer napoletana sta per dare alla luce la sua secondogenita. 

Chiara Nasti è sparita a pochi giorni dal parto, l’influencer napoletana presto dovrebbe partorire la sua secondogenita Dea e ha deciso di non dare più sue notizie. Un silenzio, annesso a una “sparizione”, che sta preoccupando non poco i suoi fan essendo la moglie di Mattia Zaccagni in un momento delicato.

chiara nasti sparisce
Chiara Nasti sparisce prima del parto (Foto IG @chiaranastioutfit) – Galleriaborghese.it

Fino a poco fa era stata attivissima sui social, condividendo immagini delle sue vacanze prima da sola con il figlio Thiago e poi con il marito, rientrato dall’impegno con gli Europei. Cosa è successo a Chiara Nasti? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i suoi followers, che vogliono sapere anche come sta.

Segnalazione su Chiara Nasti, la decisione prima del parto che preoccupa

Chiara Nasti pare che abbia deciso di “sparire” a pochi giorni dal parto. La giovane influencer napoletana è prossima a dare alla luce la sua secondogenita, lei stessa aveva comunicato ai followers che la sua bambina dovrebbe nascere a luglio, non aveva specificato la data, ma probabilmente il parto è vicino. Dovendo fare lei un cesareo, avrà programmato il giorno con largo anticipo e adesso il suo gesto ha spaventato i followers.

segnalazione chiara nasti
Chiara Nasti via dai social (Foto IG @chiaranastioutfit/deianiramarzanoofficial) – Galleriaborghese.it

Da qualche ora, infatti, Chiara Nasti è sparita dai social, il suo seguitissimo profilo è stato disattivato. Un gesto che viene dopo una costante attività e per questo ha preoccupato non poco chi la segue. A rispondere alla domanda di chi si sta chiedendo per quale motivo la moglie di Zaccagni non è più sui social è stata Deianira Marzano, che ha scritto: “Si è presa una pausa“. L’esperta di gossip ha aggiunto un cuore, che sembra voler essere quasi un buon augurio.

L’ipotesi è che probabilmente si sta preparando al parto e ha voluto staccare un po’ la spina dai social, per godersi in completa intimità questo momento speciale. Potrebbe decidere poi di dare il lieto annuncio della nascita di Dea con un grande ritorno sui social. Nulla di strano, dunque, non dovrebbe esserci alcun problema o motivo di preoccupazione. La giovane influencer potrebbe aver deciso solo di dedicarsi completamente alla nascita della sua bambina.

Non si sa se sia già ricoverata per il parto o se la fatidica data arriverà tra qualche giorno. Non ci resta che aspettare le prossime news.

Gestione cookie