Chili di troppo e imbarazzo in spiaggia: con questi trucchi nessuno li noterà

Se temi la prova costume scopri subito i 5 segreti efficaci che ti faranno sembrare più magra in bikini! I consigli più importanti.

Tutti hanno paura di scoprirsi dopo un lungo inverno trascorso sotto strati di abiti e cappotti, ma niente paura: se scegli il capo beachwear giusto e gli accessori adeguati sembrerai una sirena, anche se hai qualche chilo in più.

come sentirsi a proprio agio al mare
Come il costume che indossi può farti “perdere” qualche chilo – Galleriaborghese.it

Se vuoi sembrare più magra a bordo piscina o in spiaggia, metti in atto questi trucchi efficaci che ti faranno sembrare snella, e in forma anche se hai qualche chiletto di troppo. Sono trucchetti davvero molto utili che puoi sfruttare in qualunque situazione!

Magra in bikini, i 5 trucchi efficaci per sfoggiare subito un fisico da spiaggia

Nessuno dovrebbe vivere la prova costume come un esame, e tutti noi dovremmo ricordarci che siamo in vacanza per rilassarci, abbronzarci e godere di momenti di relax, sole, nuotate, tintarella, chiacchiere, letture, e magari anche musica e aperitivi vista mare. Inevitabilmente però ci sentiamo a disagio quando, dopo un lungo inverno, arriva il caldo e arriva l’ora di scoprirsi. Allora che cosa fare?

come sentirsi bella in costume da bagno
Come sentirsi a proprio agio al mare – Galleriaborghese.it

Niente paura, la strategia per un’estate da sirena esiste. Se vuoi sembrare più magra a bordo piscina o in spiaggia, metti in atto questi 5 trucchi efficaci, studiati apposta per farti sentire e sembrare snella, e in forma anche se hai qualche chiletto di troppo:

  • Sfoggia un bel pareo, in modo da nascondere quelli che tu pensi di essere i tuoi difetti fisici. In questo modo ti sentirai a tuo agio. Chi ti sente a suo agio trasmette anche agli altri la fiducia che nutre verso se stesso e quindi appare anche più disinvolto e attraente.
  • Prediligi costumi a righe orizzontali e colori scuri, come il prugna, il verde petrolio, il blu notte, il nero ,il bordeaux scuro o il viola. Scegli serenamente il pezzo intero se il due pezzi non credi possa fare al caso tuo, sono femminili glamour e molto di tendenza.
  • Indossa accessori vistosi, come collane colorate, occhiali da sole, bracciali orecchini, camice, cappelli in paglia che completano il look, distogliendo lo sguardo dal resto. Evita abiti e costumi da bagno troppo stretch e sgambati se hai forme generose.
  • Infine prova anche a bere molto, per non sentirti gonfia e eliminare la ritenzione idrica.
  • Aiutati anche con l’abbronzatura, che è capace di regalare un effetto visivo che fa sembrare tutti subito più magri e tonici.

A questo punto prepara la borsa, le infradito e la crema solare, e goditi la bella stagione senza pensare alla prova costume: sarà più che superata!

Gestione cookie