Christian De Sica, l’amico di una vita Massimo Boldi rompe il silenzio: tutti sconvolti

Dopo tanti anni, Massimo Boldi ha deciso di rompere il silenzio circa il suo rapporto con Christian De Sica, sconvolgendo tutti.

Uno degli attori che ha lasciato senza parole il mondo cinematografico creandone un genere abbastanza noto ma mai apprezzato seriamente dai cinefili è proprio lui, Christian De Sica. Figlio d’arte del grande maestro Vittorio De Sica, ha lanciato i Cinepanettoni condividendo questa meravigliosa esperienza insieme all’amico di sempre, Massimo Boldi. Dopo anni proprio quest’ultimo ha deciso di rompere il silenzio svelando un dettaglio inedito.

La verità sul litigio tra De Sica e Boldi
Christian De Sica, la verità lascia tutti sconvolti: cosa ha detto Massimo Boldi (Ansa) – galleriaborghese.it

La carriera di Christian cominciò come cantante partecipando anche al festival di Sanremo, ma senza troppo successo. Così, il giovane decise di seguire le orme di suo padre esordendo come protagonista, nel 1976, in La madama di Duccio Tessari.

Il primo cinepanettone arrivò nel 1983, Vacanze di Natale. Ebbe un ottimo successo e divenne un punto di riferimento del cinema italiano di quei tempi. Per anni, Christian fece coppia insieme a Massimo Boldi regalando momenti di estreme risate al pubblico. Tra i tanti successi cinematografici condivisi insieme possiamo ricordare Natale in India, Natale sul Nilo, Vacanze di Natale 80 e A spasso nel tempo.

Ma anche pellicole come Paparazzi, Amici come prima, Christmas in love, In vacanza su Marte, Tifosi e Body Guards – Guardie del corpo. Dopo anni e diversi rumors sulla presunta rottura definitiva tra Massimo Boldi e Christian De Sica, quest’ultima ha richiamato l’attenzione del pubblico svelando dettagli inediti in una intervista.

Christian De Sica, tutta la verità sulla lite con Massimo Boldi

In questi anni ci sono stati diverse voci nel mondo del gossip e dello spettacolo di una presunta lite tra Massimo Boldi e Christian De Sica, scoppiata soprattutto per motivi personali legati alla loro vita privata. A mettere un punto a tutta questa questione ci ha pensato Massimo Boldi durante una splendida serata allo Schooner di Sestri Levante, organizzata dal Conte Max e Mani di Velluto, concessa a Velvet Cinema.

La verità sul litigio tra De Sica e Boldi
Cosa è successo veramente tra Christian De Sica e Massimo Boldi (Ansa) – galleriaborghese.it

Per anni la stampa ha parlato di un duro litigio che ha portato la coppia a separarsi professionalmente. Ma è davvero la verità? È stata fatta questa domanda proprio a Massimo Boldi che ha rivelato: “Questa è una favola che gira, ti è rimasta qui sul melone. No, non abbiamo mai litigato. Possiamo aver discusso, lo farai anche tu con tua madre e tuo padre. Sono cose normali, ma non abbiamo mai litigato davvero.

Gestione cookie