“Ci ho sperato”, Beatrice Luzzi tenta un riavvicinamento con Garibaldi? La confessione

Ora che la finale del GF17 comincia ad avvicinarsi, Beatrice Luzzi confessa a Garibaldi una verità che lascia di stucco il pubblico.

La puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso mercoledì 22 febbraio ha dato il via al percorso verso la finale. Tramite una catena di salvataggio nella Mistery Room, i concorrenti veterani sono stati chiamati a salvare dalle prossime nomination uno dei coinquilini presenti fin dall’inizio del gioco. Ciò che non sapevano, però, è che con quelle votazioni stavano spedendo i nominati a contendersi il posto di primo finalista dell’edizione.

Beatrice Grande Fratello
“Ci ho sperato”, la confessione di Beatrice Luzzi a Garibaldi – Credits: grandefratello.mediaset.it (galleriaborghese.it)

Come c’era da aspettarsi, a non essere salvate sono state Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, perciò le due attrici sono risultate le prime candidate alla finale. Anche le nomination con i piramidali si sono svolte senza che i concorrenti conoscessero il vero obiettivo dei voti. Proprio il fatto che per buona parte della puntata non fosse noto questo dettaglio, ha spinto Beatrice a riflettere sul comportamento di Giuseppe Garibaldi nei suoi confronti e ad esprimergli la sua delusione.

“Che ingenua sono”: Beatrice Luzzi a cuore aperto con Garibaldi

I due, come ormai tutti sanno, hanno avuto un flirt durante le prime settimane del programma per poi decidere di interrompere quel legame a causa di varie incomprensioni. Nei mesi successivi, poi, non sono stati pochi i diverbi tra loro, che si sono spesso lanciati addosso accuse forti. Dopo la diretta su Canale 5, però, quanto accaduto farebbe pensare ad un tentativo di riavvicinamento dell’attrice verso il bidello calabrese.

Beatrice Garibaldi colpo di scena
“Ci ho sperato”: Beatrice Luzzi confessa la verità a Garibaldi – Credits: grandefratello.mediaset.it (galleriaborghese.it)

Nonostante la loro vicinanza all’inizio del gioco, è da tempo ormai che i percorsi dell’ex volto di Vivere e del coinquilino 31enne viaggiano su binari paralleli. Lei ha spesso accusato lui di farsi influenzare da Anita e dal resto dei compagni, mentre Giuseppe l’ha accusata più volte di essersi interessata a lui solo per andare avanti nel reality.

Fatto sta che, terminata la puntata, Bea gli si è avvicinata facendogli una confessione. “Ci ho sperato fino all’ultimo che mi scegliessi, che ingenua sono”, gli ha detto riferendosi al mancato salvataggio, quando ancora in casa erano convinti di mandare in nomination chi non sarebbe stato salvato da nessuno.

“Come facevo a scegliere te, Bea”, ha risposto Giuseppe. Salvato da Anita, il bidello ha salvato Letizia, che a sua volta ha salvato Paolo. Quest’ultimo ha poi salvato Rosy, che ha salvato Massimiliano. Alcuni telespettatori hanno ravvisato nella frase della Luzzi un certo tono di rimpianto: che l’attrice stia cercando di tendere la mano alla sua ex fiamma?

Oltre a lei e a Grecia, a contendersi il primo posto da finalista sono Rosy Chin e Varrese: voi avete già votato?

Impostazioni privacy