Cosa+regalare+ad+un+uomo%2C+impossibile+vero%3F+Eppure+qualche+segreto+esiste
galleriaborgheseit
/articolo/cosa-regalare-ad-un-uomo-impossibile-vero-eppure-qualche-segreto-esiste/2580/amp/
Curiosità

Cosa regalare ad un uomo, impossibile vero? Eppure qualche segreto esiste

Fare regali ai maschietti vi sembra quasi un’impresa disperata, come se doveste scalare una montagna? Ecco qualche segreto utile

Ricevere dei regali fa piacere e rende felici tutti in ogni occasione utile. Però spesso, è fare i regali che potrebbe rappresentare un vero e proprio problema. Ci sono persone, infatti, che poco prima di un evento, che sia un compleanno, un anniversario o altro, si trovano ad affrontare il momento di fare un regalo, come se fosse un ostacolo insormontabile. Tuttavia, però, ci sono anche quelli che sanno scegliere i regali più giusti e a loro, per esempio, si può chiedere consiglio.

Quali regali scegliere per gli uomini? (galleriaborghese.it)

Una delle difficoltà più grandi che ci si prospetta davanti quando dobbiamo fare un regalo spunta fuori se il destinatario del dono in questione è un uomo. In questo caso, infatti, possiamo trovarci davvero in crisi. Ma perché? Per prima cosa, uno dei motivi principali è che per i maschietti l’offerta dei regali sul mercato è più ristretta. Quindi c’è molta più chance per le donne, per le quali è più facile sbizzarrirsi e volare con la fantasia. Un altro motivo potrebbe essere il prezzo, perché fare i regali alle donne sembra essere più economico in generale.

Qualche segreto utile per fare un bel regalo ad un uomo

Dunque, fare i regali agli uomini è evidentemente molto arduo. Però in effetti, ci sono delle indicazioni che potremmo provare a seguire. Intanto, ricordiamo di mantenere la calma e non farci prendere troppo dall’agitazione, perché non ci aiuterà nella scelta. Cerchiamo di ponderare bene e nel modo giusto e otterremo sempre un buon risultato che sia anche economico.

Un viaggio, un libro, delle cuffie: cosa regalare ad un uomo – galleriaborghese.it

Visto che come abbiamo accennato, la scelta dei doni è abbastanza ristretta, cerchiamo di individuare quello che potrebbe essere il settore di maggiore interesse per un uomo. Si sa per esempio, che molti uomini hanno più facilmente il pollice verde, dunque regalare un accessorio che riguardi il mondo della botanica potrebbe essere una soluzione.

Pensate anche a dei regali utili come delle cuffie per sentire la radio o la musica, delle pile o un caricatore per il cellulare o il PC. Non dimenticate che se la persona ama leggere, un buon libro non deluderà mai. Se invece è uno sportivo, puntate su un qualcosa di utile per correre o fare palestra, magari una tuta o delle fascette. Se il tipo è amante della buona cucina, sorprendetelo con qualcosa che gli piace e se è viaggiatore, offritegli in dono una meta interessante. 

 

 

 

Mariachiara Tavano

Published by
Mariachiara Tavano