“Costretto ad abbandonarla”, voci dolorose su William e Kate

Nuove indiscrezioni sulla Royal Family. Questa volta le voci riguardano ciò che sta accadendo a William e Kate.

Kate Middleton sta affrontando la malattia, sottoponendosi a cicli di chemioterapia per poter contrastare il tumore. Una situazione che sta gravando non solo sulla sua persona ma anche sull’intera famiglia reale, preoccupata per Kate ma anche per quello che sarà il futuro della corona inglese.

William costretto ad abbandonare Kate
William e Kate costretti a separarsi – (galleriaborghese.it)

Un fulmine a cielo sereno, arrivato insieme alla diagnosi di tumore di Re Carlo. Due notizie nefaste che hanno messo in subbuglio Buckingham Palace, destando la preoccupazione degli inglesi e dell’opinione pubblica internazionale che vorrebbero capire cosa sta realmente accadendo.

William e Kate, perché lui è costretto ad abbandonarla: le ultime indiscrezioni

Intanto ci sono gli impegni reali da portare avanti. Kate è in fase di cura ma non è dato sapere quando tornerà a mostrarsi in pubblico. Ecco dunque che William è costretto a lavorare da solo. Di conseguenza, quando è alle prese con in sui impegni istituzionali, è costretto ad abbandonare Kate, che resta a casa da sola.

William abbandona Kate: le ultime indiscrezioni 
William e Kate, cosa sta succedendo (galleriaborghese.it) Foto Ansa

Secondo gli esperti, il fatto che William abbia il tempo per portare avanti gli impegni pubblici e che lasci quindi la futura regina da sola è un buon segno. Vuol dire che la Principessa del Galles donna risponde bene alla terapia. Nello specifico, il biografo reale Richard Fitzwilliams sostiene che prima di vedere Kate nuovamente in pubblico, questa sicuramente parteciperà a qualche evento privato, come ad esempio una cena.

Questo giugno è molto fitto di impegni per William, ci sarà anche un viaggio all’estero e sarà il primo effettuato dopo la diagnosi di tumore di Kate. poiché lo stesso aveva deciso di prendersi uno stop dopo l’annuncio della malattia. Kate per William è una colonna portante anche nel lavoro, sono sempre insieme e dunque questa situazione ha cambiato all’improvviso tutto.

Il futuro Re però è costretto a rinunciare alla vita familiare e a Kate in questo momento storico così delicato, poiché è necessaria la sua presenza sulla scena internazionale. Quindi non c’è altra possibilità se non quella di andare avanti e aspettare che anche sua moglie possa riprendere a viaggiare e a svolgere le normali attività di famiglia. Al momento non c’è alcuna certezza sul suo ritorno, gli impegni previsti per Kate a giugno sono stati cancellati e proprio la Middleton si è scusata personalmente per non avervi preso parte.

Gestione cookie