Cristina Parodi in Norvegia, le foto sono un balsamo per gli occhi: il panorama mozzafiato e lei come una ragazzina

Un mix di bellezza tra montagna e mare: così Cristina Parodi appare più in forma che mai, lasciando senza fiato i suoi follower.

Classe ’64, Cristina Parodi compirà a novembre il suo 60esimo compleanno. Ma nonostante l’età, ancora oggi è una donna bellissima che fa invidia alle ventenni. Sono anni che la giornalista ha abbandonato il mondo della TV. Mondo che le ha dato tanto, come ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata a Fanpage: “Quello che potevo e desideravo realizzare l’ho fatto e ho dei ricordi di una TV diversa, entusiasmante”.

Cristina Parodi in Norvegia
Cristina Parodi e la vacanza in Norvegia: foto da sogno  – galleriaborghese.it

Adesso Cristina si occupa di moda, con il lancio della sua linea Crida Milano creata con Daniela Palazzi e con la rubrica Sorsi di stile, un format pensato per Instagram con cui regalare consigli sull’arte di vestire. Ma di recente, tra notizie utili sulle borse da mare e dresscode da fare invidia, sul profilo Instagram della Parodi sono apparse alcune foto in cui la giornalista abbandona i vestiti eleganti e si immerge nella natura selvaggia e spettacolare. Il risultato non solo piace, ma lascia a bocca aperta i follower.

Cristina Parodi, le foto mozzafiato in Norvegia: impresa durissima per raggiungere un luogo spettacolare

Non c’è sfida che una donna come Cristina non possa affrontare se vale la pena farlo. Così scrive nel suo post: “Per assistere a un panorama mozzafiato bisogna mettere in conto un po’ di fatica. E noi l’abbiamo fatta: quasi 500 metri di dislivello da percorrere in verticale con gradini decisamente alti e irregolari.” Una fatica, questa, ripagata da un panorama spettacolare di Reinebringen, uno dei trekking più belli delle Lofoten in Norvegia.

Cristina Parodi in Norvegia: impresa durissima luogo spettacolare  
Cristina e gli scatti a Reinebringen in Norvegia – (credit: IG @cripaarodi1) – galleriaborghese.it

Canotta e pantaloncini casual firmati Rock Experience, modello half dollar, occhiali da sole e capelli raccolti: così si presenta Cristina, abbronzatissima e più in forma che mai. Nonostante la semplicità del suo outfit, non passa di certo inosservata. “Le foto sono bellissime, tu riesci sempre a stupire con la tua classe, complimenti”, scrive un utente. “Così ti vogliamo vedere,” afferma un altro.

In compagnia dell’inseparabile marito Giorgio Gori e si altri amici, negli scatti la Parodi mostra degli scorci mozzafiato, dove la natura regna sovrana. Ai follower che seguono Cristina da tempo, questa versione della giornalista piace davvero molto, così come la sua semplicità e la sua capacità di mostrare il bello in ogni sua sfaccettatura.

Gestione cookie