“Da Tale e Quale show a Ballando con le Stelle”: il colpaccio di Milly Carlucci

Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già in pugno un colpaccio: ecco di chi si tratta. 

Milly Carlucci è senza dubbio una delle regine indiscusse della tv, conduttrice di programmi di grande successo su Rai 1. Elegante, carismatica, di livello, Carlucci ha negli anni consolidato il proprio successo con programmi di qualità.

Milly Carlucci, colpaccio per Ballando con le stelle
Milly Carlucci (ansa foto)-galleriaborghese.it

Carlucci, che compirà 70 anni nell’ottobre 2024, è sposata con Angelo Donati dal 1985, e la coppia ha due figli, Angelica e Patrick. Nel corso della sua carriera televisiva ha ottenuto vari premi e riconoscimenti ed è molto amata dal pubblico, che apprezza il suo talento comunicativo. A prendere i telespettatori, negli ultimi anni, sono stati in particolare due programmi, Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle.

Negli ultimi tempi, Carlucci è molto impegnata con la preparazione del nuovo cast di Ballando con le Stelle e proprio in merito a esso stanno per esserci una serie di novità. Il programma è dedicato alla danza, e riunisce alcuni vip che devono imparare a ballare affiancati da maestri di ballo, professionisti molto qualificati. È una vera e propria sfida con se stessi, un mettersi in discussione a ritmo di danza.

Ballando con le stelle 2024, il “colpaccio” di Milly

Mentre il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle 2024 è ancora in fase di preparazione, già si ipotizza chi potrebbe far parte dei concorrenti.

Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando con le Stelle
Francesco Paolantoni (ansa foto) -galleriaborghese.it

E vi sarebbe una prima conferma, secondo Tvblog, ossia Francesco Paolantoni. Secondo le indiscrezioni, l’attore sarebbe tra i probabili concorrenti della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Paolantoni, sarebbe dunque pronto a cominciare questa nuova avventura dopo quella in cui ha presenziato, per diverse edizioni, con Gabriele Cirilli, nella trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti.

Dunque, può essere che vedremo Paolantoni nelle vesti di ballerino. Nel frattempo, Carlucci, durante un’intervista a Da noi…a ruota libera, ha parlato del casting della nuova edizione. La conduttrice ha spiegato che attualmente è presto per fare nomi, ma di sicuro «c’è qualcosa che bolle in pentola».

Dunque, c’è ancora da fare per quanto concerne il nuovo cast, ma di sicuro potrebbero esserci delle belle sorprese a riguardo, da quanto si evince. Tuttavia, per ciò che concerne i giudici del dancing show, dovrebbero essere tutti riconfermati. Ergo, la giuria formata da Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni. Vedremo, dunque, come si evolveranno le cose per la prossima edizione.

Gestione cookie