Damiano Carrara ha un fratello bellissimo ma non tutti lo conoscono: sono identici, ecco chi è e cosa fa nella vita

Non tutti conoscono il fratello del famoso pasticcere Damiano Carrara, ma è bellissimo come lui: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Damiano Carrara è un famoso pasticciere, volto noto della televisione perché è stato giudice a Bake Off Italia e ha condotto il programma Cake Star.

Il fratello di Damiano Carrara è identico a lui e bellissimo
Il fratello di Damiano Carrara è identico a lui e bellissimo (ansafoto) – galleriaborghese.it

Inoltre, ha partecipato anche all’ultima edizione di Pechino Express, dove ha trionfato assieme a suo fratello. Quest’ultimo invece si chiama Massimiliano ed è poco conosciuto dal grande pubblico. I due fratelli Carrara sono identici, bellissimi e accumunati da tante passioni. 

Chi è Massimiliano, il fratello di Damiano Carrara: si è sposato di recente con un cerimonia speciale

Il pubblico ha imparato a conoscere Damiano Carrara per via delle sue tante partecipazioni in programmi televisivi ma è proprio a Pechino Express che i telespettatori hanno fatto la conoscenza anche di suo fratello Massimiliano con cui ha trionfato nel travel reality.

Massimiliano fratello di Damiano Carrara si è sposato
Massimiliano è il fratello di Damiano Carrara e come lui fa il pasticciere (ansafoto) – galleriaborghese.it

Massimiliano è un pasticciere di professione come suo fratello maggiore Damiano e infatti hanno aperto insieme una pasticceria a Los Angeles. Massimiliano vive stabilmente a Los Angeles con Anna, la compagna che è diventata da pochissimo sua moglie. Si sono infatti sposati il 6 luglio scorso in Italia, in riva al mare, con un rito civile magico e romantico al quale hanno partecipato amici e parenti, compreso il fratello Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti.

Sui social sono stati postati tanti scatti e video emozionanti della cerimonia anche se Damiano e Massimiliano sono molto riservati. I due non hanno mai tenuto nascosto il loro intenso e forte legame che li ha portati ad aprire la loro prima pasticceria insieme oltreoceano e anche a trionfare nel famoso travel reality. Dopo aver vinto Pechino Express, i due fratelli potrebbero addirittura condurlo insieme.

Lo stesso Damiano in un’intervista ha dichiarato: “Sicuramente è stata l’esperienza della vita, veramente, veramente bella. Condurlo? Perché no, è sicuramente una cosa bella. A me piace viaggiare, penso che i viaggi siano la parte fondamentale della nostra vita. Se uno non viaggia non si muove mai. Per crescere c’è bisogno di viaggiare sia con la testa che con il corpo. Sì, è stato un sogno”.

E chissà che magari, in un futuro prossimo, viste le sue parole e l’affiatamento con il fratello, i produttori di Pechino Express non chiamino proprio i fratelli Carrara alla guida del famoso travel reality. Intanto è evidente come Damiano e Massimiliano abbiano fatto della loro passione un lavoro e come siano molto riservati ma legati alla famiglia. 

Gestione cookie