Damiano David, spunta lo scatto dal passato che nessuno si aspettava: social in delirio

Spunta uno scatto dal passato che riguarda Damiano David, ossia il celebre frontman dei Maneskin: l’immagine ha mandato i social in delirio.

È davvero stupefacente il percorso di cui si sono resi protagonisti i Maneskin. La loro natura rock ha conquistato tutti nel giro di poco tempo. Dal 2017, anno in cui il gruppo ha vinto l’undicesima edizione di X-Factor, la band romana ha scalato una montagna, arrivando addirittura ad oltrepassare i confini nazionali.

La foto di Damiano David dal passato spiazza i fan
Damiano David, la foto dal passato spiazza tutti (Instagram @ykaar) – galleriaborghese.it

Un traguardo a dir poco sensazionale. Non è affatto inopportuno sottolineare come oggi i Maneskin appartengano alla categoria dei maggiori esponenti della musica italiana, anche se in realtà molti dei loro testi sono stati scritti in lingua inglese. Insomma, siamo di fronte ad una band internazionale, che non intende smettere di girare il mondo con l’enorme passione che la contraddistingue.

Abbiamo a che fare con dei talenti fuori dal comune senza dubbio, ma è altrettanto chiaro come il punto di forza principale dei Maneskin sia in assoluto il frontman. Damiano David presenta una voce ed un carisma più unici che rari nel panorama della musica mondiale. La sua figura spicca su quella dei rispettivi compagni di viaggio, anche per una questione puramente estetica.

L’incredibile trasformazione di Damiano dei Maneskin: lo scatto dal passato è sorprendente

Tale dettaglio non è poi così rilevante in termini di qualità, però anche l’immagine fa la sua parte. Ed è impossibile non evidenziare il fascino pazzesco di questo cantante, che oltre al Leone d’oro del Festival di Sanremo si è aggiudicato anche il cuore di milioni e milioni di fan girl.

La foto di Damiano David dal passato spiazza i fan
La trasformazione di Damiano David scatena i fan (Instagram: @ykaar) – galleriaborghese.it

Tantissime donne che pagherebbero oro per fidanzarsi con Damiano. A tal proposito, di recente il frontman romano ha annunciato la separazione da Giorgia Soleri. Per quanto concerne la fine della relazione in argomento, potrebbe esserci lo zampino della modella Martina Taglienti, amica della bassista della band capitolina Victoria De Angelis.

Prove di una storia ad oggi non ce ne sono, soltanto indizi che contribuiscono a far sorgere qualche sospetto. Va detto comunque che i diretti interessati finora non hanno né confermato né smentito le voci su un possibile flirt. Si attendono eventuali aggiornamenti in tal senso.

Nel frattempo, è spuntata un’immagine riguardante Damiano David che ha letteralmente mandato i fan in delirio. Si tratta di uno scatto risalente al 2013, quando il cantante dei Maneskin frequentava il liceo Montale di Roma. La foto testimonia che Damiano è completamente cambiato in questi ultimi anni.

Da tranquillo studente (non proprio modello, visto che è stato bocciato due volte) in camicia a rocker maledetto con smalto nero, capelli lunghi e matita sotto gli occhi. Una vera e propria trasformazione, anche se il fascino evidentemente c’è sempre stato.

Impostazioni privacy