Deadpool, non sono il film: sta arrivando in una veste tutta nuova

Deadpool è uno dei film che nel 2024 ha fatto maggiormente parlare di sé, ma in questi modi non lo avevate mai visto prima.

Il cinema del 2024 ha regalato diversi film di ottima caratura, ma tra quelli che hanno spopolato come pochi altri vi è indubbiamente Deadpool & Wolverine. Si tratta di una pellicola che fa parte di quella che ormai è la mitica saga degli X-Men, con il primo settimana negli USA che ha fatto registrare un incasso straordinario di circa 200 milioni di Euro.

Deadpool come non lo avete mai visto
Deadpool in una nuova veste (Ansa – galleriaborghese.it)

Questo film dunque è destinato a diventare un punto di riferimento per la Marvel, con questa società che ha dimostrato di crescere sensibilmente negli ultimi anni. Fino a qualche anno fa si pensava che i supereroi fossero solo per i più giovani e gli adolescenti, ma il tutto è cambiato e non poco, con tantissimi appassionati che ormai sono anche un po’ più in là con gli anni.

Per questo motivo anche le più grandi realtà a livello mondiale hanno deciso di omaggiare questi film, come lo si vede anche con la F1. Il colore rosso è quello tipico di Deadpool e il Belgio è la terra dei “diavoli rossi”, con la nazionale belga che ha questo soprannome e in occasione della mitica gara di Spa una scuderia ha usato una livrea particolare.

La Alpine omaggia Deadpool: non si era mai vista prima

Ancora una volta la F1 decide di omaggiare un grande colosso del cinema e questa volta tocca alla Alpine creare una livrea unica nel proprio genere. La casa francese si è dunque mostrata non più con la classica colorazione blu e rosa che da tempo è tipica, ma è passata alla versione rosso e nera, con una particolare striatura gialla.

Alpine con la livrea speciale
Alpine (Ansa – galleriaborghese.it)

Non è stato semplice per gli appassionati riconoscere le vetture di Pierre Gasly e di Esteban Ocon, con i due piloti che hanno disputato una buona gara. Il secondo in particolare è riuscito a ottenere un’ottima nona posizione, migliorata grazie alla squalifica di George Russell che da primo è finito in fondo a causa di un peso troppo basso della sua monoposto.

Esteban ha potuto così portare a casa un ottimo nono posto, con il film di Deadpool che dunque ha portato bene a una Alpine che ha ottenuto punti dopo un inizio di stagione davvero nero. Sarà solo per una gara, ma chissà che la Alpine non lo possa riproporre anche in futuro.

Gestione cookie