Denti+bianchissimi+come+dal+dentista%2C+ma+senza+spendere+un+euro%3A+il+sorriso+di+una+star+in+pochi+passaggi
galleriaborgheseit
/articolo/denti-bianchissimi-come-dal-dentista-ma-senza-spendere-un-euro-il-sorriso-di-una-star-in-pochi-passaggi/3545/amp/
Salute

Denti bianchissimi come dal dentista, ma senza spendere un euro: il sorriso di una star in pochi passaggi

Volete avere denti bianchissimi come dal dentista? Allora dovete provare questi passaggi, resterete senza parole e non spenderete nulla.

Quando si parla di benessere personale, un discorso a parte va fatto per l’igiene dentale. È importantissima per star bene con sé stessi e per non essere a disagio quando ci si ritrova in contesti sociali con altre persone. Ecco perché è bene andare regolarmente dal dentista per la manutenzione dei denti e per eventuali problemi da risolvere. E allo stesso modo, è altrettanto fondamentale pulire i denti 3 volte al giorno, usando il filo interdentale e il collutorio.

Denti sempre bianchi, prova con questo trucco – Galleriaborghese.it

Va però detto che andare dal dentista può essere una spesa troppo ingombrante per ciò che riguarda alcuni portafogli. Ecco perché dovete assolutamente conoscere questi veloci trucchetti che vi torneranno utili per avere denti sempre bianchissimi. Non avrete più bisogno di andare dal dentista per lo sbiancamento, farete tutto in casa e risparmierete tantissimi soldi.

Come avere denti bianchissimi, dì addio al dentista

Esistono alcuni veloci passaggi che vi consigliamo di seguire subito se volete che i vostri denti siano bianchissimi come se foste appena usciti dal dentista. La differenza è che così non dovrete spendere nemmeno un euro, e la vostra igiene dentale sarà semplicemente invidiabile. Il trucco può essere applicato direttamente in bagno o comunque in casa, cambiando leggermente alcune abitudini e sfruttando tutti i benefici una volta aver concluso.

Sfrutta questo trucco e non andrai più dal dentista – Galleriaborghese.it

 

Partiamo dal primo passaggio, ossia spennellare con del bicarbonato di sodio. Questo ingrediente è molto utile per la rimozione della placca dentale, grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antibatteriche. Provate poi a cambiare il modo in cui vi spazzolate i denti di solito. C’è un modo corretto, ossia con le setole che non devono toccare le gengive.

Provate anche con l’olio di cocco come collutorio. Questo è ricco di proprietà antibatteriche e antimicrobiche, consentendo di pulire la bocca in soli tre minuti. Molto importante anche bere il tè verde, con il suo estratto che previene l’accumulo di placca e la carie dentale provocata dai cibi amidacei. Infine, il consiglio più vecchio del mondo: evitate di fumare. Il tabacco e le sigarette tendono infatti a rovinare i denti e a renderli gialli. Inoltre, provocano infezioni e recessioni poiché indeboliscono la circolazione sanguigna nell’area delle gengive. Si tratta di semplici accorgimenti, ma che potrebbero rivelarsi decisivi per la vostra igiene dentale.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Published by
Pasquale Conte