Diletta Leotta agli inizi della carriera: una trasformazione totale, difficile riconoscerla – VIDEO

Quello di Diletta Leotta è ormai uno dei volti più noti della tv. Ecco com’era l’amata conduttrice agli inizi della sua carriera.

Dopo una lunga gravidanza e l’estate passata in gran parte col pancione, Diletta Leotta è ormai vicina al parto: mancano davvero pochissimi giorni e la nota conduttrice sportiva, attiva in questi ultimi mesi anche col podcast Mamma Dilettante, darà finalmente alla luce la sua bambina.

Com'era Diletta Leotta agli inizi della sua carriera
Diletta Leotta, com’era agli inizi della sua carriera? Salta fuori il video (Instagram @dilettaleotta) – galleriaborghese.it

Vista la popolarità della Leotta, tantissimi fan hanno seguito con affetto la sua gestazione ed aspettano con ansia i primissimi post da neo-mamma: davvero un sogno questo per Diletta, più innamorata che mai del compagno Karius e probabilmente pronta anche per fare presto il grande passo verso l’altare.

Di strada ne ha sicuramente fatta rispetto a quando, praticamente da adolescente, ha partecipato ai primi concorsi di bellezza, per poi sperimentarsi con Antenna Sicilia, a Mediaset e come meteorina di Sky. L’avete mai vista da giovanissima? Sul web spunta il video con la foto.

Diletta Leotta prima di arrivare alla popolarità: ecco com’era la conduttrice

Diletta Leotta, come detto poco fa, è entrata a far parte del mondo della moda e dello spettacolo praticamente da adolescente. Nel 2006, a 15 anni, partecipa a Miss Muretto, mentre tre anni dopo a Miss Italia, arrivando parallelamente alla conduzione su Antenna Sicilia. Successivamente, la breve esperienza a Mediaset e poi la svolta con Sky, prima nel ruolo di “meteorina” e poi come conduttrice sportiva con Sky Sport Serie B; promossa a Goal Deejay, diventa un volto noto del piccolo schermo e si afferma anche come icona di sensualità.

Com'era Diletta Leotta agli inizi della sua carriera
Da Antenna Sicilia a Sky fino a Dazn: una carriera incredibile (Instagram @dilettaleotta) – galleriaborghese.it

A vederla ai suoi esordi, come si nota nei vari scatti trapelati sul web e anche nel video YouTube pubblicato da fanpage.it, la conduttrice è decisamente “maturata” nel corso del tempo; ovviamente, la trasformazione è naturale e fisiologica, considerando come molto foto siano state scattate ad una Diletta adolescente e, come ben sappiamo, in una fascia d’età che per forza di cose include cambiamenti.

Bellissima ieri come oggi, la Leotta (sicuramente orgogliosa del percorso fatto in tv) si appresta a diventare mamma, guardando al futuro con tantissima fiducia. Quella ragazza di Antenna Sicila è oggi il volto di DAZN, affermata sia sul piccolo schermo che in radio e popolarissima sui social, oltre che una delle icone di sensualità indiscusse del mondo dello spettacolo italiano.

Gestione cookie