Diletta Leotta celebra nel modo più bello la nascita della figlia: il tributo su Instagram è memorabile

Dopo la nascita della sua primogenita, la nota conduttrice sportiva ha ricevuto un prezioso regalo condiviso sui social. 

In questi giorni non si fa altro che parlare di Diletta Leotta e per una buona ragione. Infatti il 16 agosto ha dato alla luce la figlia Aria, avuta insieme al compagno, Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle. Un amore, quello tra i due, nato solo un paio di anni fa. Entrambi, però, hanno espresso tutta la loro gioia ed emozione quando hanno saputo di aspettare un bambino.

Diletta Leotta, la sorpresa della neo-mamma
Diletta Leotta festeggia l’arrivo della sua primogenita nel modo più bello (Instagram @dilettaleotta) – galleriaborghese.it

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si è conosciuta in un pub di Londra, dove la neo mamma si era recata per migliorare il suo inglese. Tramite un’amica in comune si sono presentati e di lì a poco è nata la travolgente relazione, la stessa che pochi mesi più tardi ha portato all’annuncio della gravidanza.

Quest’ultimo è arrivato con molta sorpresa, non sono dei diretti interessati, ma anche dei fan della Leotta, a quel tempo ancora impegnata nella conduzione dei suoi programmi sportivi, dove è solita commentare i pre e i post partita di Serie A. Ora, ovviamente, si è presa in pausa. Ma, come ha dichiarato alcune settimane fa, spera di tornare al lavoro già dal prossimo mese. Nel frattempo, tuttavia, Diletta si sta godendo la compagnia della sua bimba e del suo compagno.

Un dono indimenticabile per Diletta Leotta

Sono passati pochi giorni da quando la Leotta ha accolto la primogenita, alla quale è stato dato il nome Aria. In realtà si sarebbe dovuta chiamare Ofelia, in onore della nonna, ma quest’ultima aveva fin da subito espresso il suo disappunto perché lo ritiene troppo impegnativo per una bambina. E quindi i neo genitori hanno optato per un nome altrettanto unico e originale.

Diletta Leotta, la sorpresa della neo-mamma
Il regalo ricevuto dalla conduttrice (Instagram @dilettaleotta) – galleriaborghese.it

La bimba è nata il 16 agosto, lo stesso giorno in cui la conduttrice ha compiuto trentadue anni. Aria, quindi, le ha fatto il regalo di compleanno più bello. Il momento è stato commemorato sui social da lei stessa, dove ha postato alcuni scatti nei quali si vede la bella famigliola, incluso il papà che si è recato in ospedale con una una deliziosa torta con tanto di candelina da donare alla sua amata.

La Leotta continua regolarmente ad aggiornare i suoi followers, che ormai su Instagram ammontano a quasi 9 milioni. Un bel traguardo per la nativa catanese, che non molte ore fa ha condiviso un’altra tenera foto insieme alla sua piccola. Numerosi amici e familiari inoltre continuano ad omaggiarla con regali, come immortalato nella varie stories pubblicate dalla stessa conduttrice.

Uno di questi regali in particolare ha catturato l’attenzione degli utenti. Si tratta di un maestoso mazzo di fiori misti, super colorati e profumati. La neo mamma, però, non ha specificato chi fosse il mittente. Chissà, magari è un ammirato misterioso o semplicemente l’ennesimo dono da parte del suo fidanzato.

Gestione cookie