Disney%2B%2C+il+meglio+dell%26%238217%3Bintrattenimento+arriva+a+luglio%3A+film+e+serie+tv+che+aprono+l%26%238217%3Bestate
galleriaborgheseit
/articolo/disney-il-meglio-dellintrattenimento-arriva-a-luglio-film-e-serie-tv-che-aprono-lestate/32402/amp/
News

Disney+, il meglio dell’intrattenimento arriva a luglio: film e serie tv che aprono l’estate

Disney+ è pronta ad offrire il meglio dell’intrattenimento in vista dell’estate. Ecco quali sono i nuovi arrivi di luglio.

L’estate è ormai arrivata e gli amanti di film e serie tv si stanno già pregustando il periodo in cui grazie alle vacanze o alle ferie avranno maggior tempo da dedicare alla visione dei loro programmi preferiti. Dopotutto, quando fuori fa caldo, l’idea di posizionarsi comodamente sul divano, con ventilatore alla mano o aria condizionata e qualcosa di fresco da bere, è sempre piacevole, sopratutto se si aggiunge anche la visione di qualcosa di bello.

I titoli di luglio di Disney+ (Galleriaborghese.it)

Un aspetto al quale Disney+ ha pensato con attenzione, visti i tanti i titoli in arrivo nel mese di luglio. Scopriamo, quindi, quali sono e cosa ci sarà ad attendere gli abbonati per un estate da vivere comodamente e senza mettere da parte le emozioni forti che soli certi film e certe serie sono in grado di dare.

I titoli in arrivo su Disney+ nel mese di luglio

Luglio si preannuncia come un mese davvero ricco, soprattutto per chi ama l’idea di trascorrere delle serate o degli interi weekend guardando qualcosa di bello alla tv. Chi ha scelto la piattaforma di Disney+ potrà infatti godere di tanti nuovi arrivi che saranno sicuramente in grado di accontentare tutti e di offrire tante ore di buona visione.

Cosa sta per arrivare su Disney+ (Galleriaborghese.it)

Ma andiamo proprio ai titoli più attesi e alle date di uscita. Il 3 luglio ci saranno tre uscite che saranno composte dalla prima stagione di “Bluey Minisodes”, dalla seconda stagione di “Non sono ancora morta” e dalla diciannovesima di “American Dad”. Il 10 luglio uscirà la prima stagione di “Under the Bridge”, mini serie crime composta da 8 episodi e che promette di tenere incollati alla tv fino alla visione dell’ultimo. Per il 12 luglio sono previsti i tre “Descendants: Sing Along”, a cui si aggiungerà anche il film “Descendtans: L’ascesa di Red”.

Da 17 luglio, invece, ci saranno la seconda stagione di “Will Trent” e la settima (parte seconda) di “9-1-1”. Si passa poi al 24 luglio, data in cui arriveranno le prime otto stagioni di “It’s always sunny in Philadelphia” alle quali si aggiungeranno le altre 8 a partire dal 31 luglio. Dal 26 luglio, invece, ci sarà la tanto attesa diciassettesima stagione di “Criminal Minds: Evolution”, mentre il 29 luglio le nuove uscite del mese si concluderanno con la stagione 12 di “Futurama”. Il tutto per un mese da vivere sicuramente in compagnia della tv e di amici appassionati con i quali condividere tutte le nuove visioni.

Danila Franzone

Mi chiamo Danila e lavoro come web content editor e ghost writer da più di 10 anni. Scrivo per testate giornalistiche e siti web e ne gestisco alcuni che si occupano di alimentazione e di benessere fisico e spirituale. Tra le altre cose ho un sito di cucina che porto avanti con uno chef e un orso e scrivo storie con le quali far volare la fantasia. Non vado in giro senza un supporto sul quale annotare pensieri, idee e nuove storie e bevo litri di caffè.

Published by
Danila Franzone