Doc – Nelle tue mani, l’attrice era amatissima: anche lei non la vedremo più, pubblico in rivolta

L’attrice si prepara a lasciare la serie Doc – Nelle tue mani in vista della prossima stagione: era amatissima ma non la vedremo più.

Le prime due stagioni di Doc – Nelle tue mani hanno avuto un successo inimmaginabile, oltre ogni limite. Il medical drama di Rai 1 è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, arrivando non soltanto a fare il pieno di ascolti in Italia, ma anche ad attirare l’attenzione dell’estero.

doc nelle tue mani, addio all'amata attrice
Doc – Nelle tue mani: l’amata attrice lascia il cast del medical drama. Ecco perché (Ansa) – galleriaborghese.it

Negli USA infatti già hanno acquistato i diritti per trasmettere la serie, che si candida a diventare la nuova Grey’s Anatomy, ma con un proprio stile, fatto di tematiche innovative (si è parlato anche di Coronavirus) e di una profonda caratterizzazione dei personaggi.

L’attesa è davvero febbricitante mentre il pubblico attende l’uscita dei nuovi episodi della serie. Tuttavia, a quanto pare, a fianco del dott. Fanti non ci sarà più lei, un personaggio davvero molto amato. L’attrice ha abbandonato il medical drama e lo ha fatto per dei motivi precisi, ecco costa è successo.

Doc – Nelle tue mani, i motivi dell’addio dell’attrice

Gran parte del merito per il successo ottenuto dal medical drama di Rai 1 va sicuramente all’incredibile cast  di attori; per la prossima stagione, però, se ritroveremo di certo il protagonista Luca Argentero, lo stesso non si può dire di Simona Tabasco. Il successo avuto dopo White Lotus (con tanto di candidatura agli Emmy come Miglior Attrice Non Protagonista) l’ha lanciata nel mondo di Hollywood.

perché simona tabasco non sarà più in doc
Simona Tabasco e l’addio a Doc – Nelle tue mani (Ansa) – galleriaborghese.it

Per via di altri impegni, quindi, come rivelato al Giffoni Film Festival (di cui è stata di recente ospite) non potrà prendere parte alla terza stagione di Doc – Nelle tue mani, al cui  gruppo (fatto di attori, produttori e tutta la troupe) è sicuramente grata e che, come confermato da lei stessa, ricorda“con maggior affetto e amore”.

È tempo, dunque, per la Tabasco di lanciarsi in un nuovo progetto di Hollywood, sebbene al momento non ci siano ancora dettagli a riguardo. Una scelta non facile, ma quasi obbligata dopo la rivoluzione che Simona ha vissuto negli ultimi mesi, in cui ha assaporato lo sfavillio delle passerelle hollywoodiane” si legge nello speciale del settimanale DiPiù dedicato all’attrice. La sua carriera è in rampa di lancio e, presto, la rivedremo assoluta protagonista.

Gestione cookie