Donald Trump e l’amore segreto per l’Italia e le italiane: lo hanno beccato con lei

Donald Trump si sta avvicinando sempre di più alle elezioni statunitensi, ma intanto lo hanno beccato con il suo amore italiano.

Uno dei personaggi indubbiamente più iconici, a prescindere dal lato dal quale lo si guardi, è Donald Trump. L’ex Presidente degli USA non può di certo passare inosservato e soprattutto non può essere indifferente, perché tanto è forte la componente che non lo può vedere, risulta altrettanto chiassosa quella che lo sostiene.

Donald Trump l'amore per l'Italia
Donald Trump (Ansa – galleriaborghese.it)

Il suo obiettivo è quello di tornare il Presidente degli Stati Uniti, impresa che sembrava quasi una passeggiata fino a quando vi era come candidato per i democratici l’attuale Presidente Joe Biden. Ora le cose sono cambiate, con i problemi di salute del numero uno degli USA che gli hanno imposto una marcia indietro.

Ecco allora come la sfida con Kamala Harris che si appresta a essere davvero molto vivace. Intanto Trump ha trovato il modo di far parlare ancora una volta di sé questa volta per il suo grande amore per l’Italia. Il tycoon si è fatto beccare infatti con un gioiello di rara bellezza, con lo stile del Belpaese che incanta davvero tutti.

Ferrari F430 Coupé: ecco l’auto di Trump

Se c’è un marchio italiano che è rinomato e conosciuto in tutto il mondo per la straordinaria qualità dei propri prodotti quella è la Ferrari. Il Cavallino Rampante è il simbolo delle auto di lusso, anche perché è l’unico marchio che ha preso parte a tutti i Mondiali di F1, un’impresa che dimostra la straordinaria longevità di questa società.

Ferrari F430 Coupé l'auto di Trump
Ferrari F430 Coupé (Ferrari Press Media – galleriaborghese.it)

Trump è rimasto incantato dunque dalla splendida F430 Coupé, un modello progettato nel 2008 e che si presenta con un’eleganza incredibile. Le dimensioni mostrano un veicolo da 451 cm di lunghezza, una larghezza da 192 cm e un’altezza da 121 cm, con il peso complessivo che è di 1525 kg. Un’auto che però ha nel motore, da buona tradizione ferrarista, il proprio punto di forza.

La Rossa ha infatti montato su di essa un V8 da 4307 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 490 cavalli. Il propulsore è a trazione posteriore e il suo picco massimo di velocità è di 315 km/h. Ottima anche l’accelerazione che permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi. I consumi sono elevati, visto come nel misto siano di 15,2 litri ogni 100 km, con il costo a suo tempo che era di 179.500 Euro. Un modello eccezionale e con Donald Trump che si gode così il suo Cavallino.

Gestione cookie