Dott. Nowzaradan celebrato per il suo giù grande successo: mai vista una così a Vite al limite

Janine Mueller è stata una delle protagoniste più apprezzate di Vite al Limite e oggi ha completamente trasformato la sua vita.

Protagonista della sesta stagione della serie, Janine si è presentata al Dr. Now quando pesava ben 307 chili e ormai da tempo non era più in grado di muoversi né di condurre una vita normale.

janine mueller vite al limite
Il più grande successo del Dott. Nowzaradan di Vite al limite: la trasformazione della paziente è incredibile (YouTube) – galleriaborghese.it

Il suo percorso di dimagrimento è stato molto accidentato. Come si sa, infatti, prima di essere sottoposti a un intervento chirurgico di bypass gastrico, in cui il Dr. Now è specialista, i pazienti devono perdere diversi chili per raggiungere un peso che possa permettere l’operazione. Nonostante tutto il suo impegno, Janine dimagrì molto ma non abbastanza da raggiungere la soglia di peso utile a eseguire l’operazione.

Per questo motivo dovette rimandare l’intervento pur pesando “soltanto” 252 chili. Malgrado il primo tentativo andato male, Janine ha continuato a impegnarsi per mantenere le nuove buone abitudini e continuare a perdere peso, quindi ha finalmente potuto sottoporsi all’operazione, che è stata un successo.

Janine dopo Vite al Limite: il suo cambiamento è incredibile

Nonostante il fatto che la sua storia fosse stata una delle più amate della sesta stagione, Janine Mueller non era affatto felice di come fosse stata raccontata la sua vicenda. Come ormai si sa, infatti, la produzione dello show manipola il materiale video in maniera da alterare la storia dei pazienti per renderla più avvincente o più drammatica.

janine mueller di vite al limite oggi
Janine Mueller oggi (Instagram @janinemueller2) – galleriaborghese.it

A quanto pare Janine aveva parlato troppo di Dio durante il suo percorso in clinica e la produzione ha deciso di eliminare tutti i riferimenti religiosi dai suoi discorsi. Nonostante i conflitti con la produzione, però, Janine accettò di partecipare a un seguito del programma, cioè a uno spin off che mostra la vita dei pazienti del Dr. Now dopo l’operazione. Nella trasmissione dedicata ai suoi progressi fuori dalla clinica, ha mostrato la sua trasformazione eccezionale.

Janine stava continuando a dimagrire impegnando a seguire una stile di vita attivo e buone abitudini alimentari. Inoltre era ancora felicemente in compagnia del suo gatto, mentre ha rotto la relazione con il compagno che aveva prima delle riprese della serie. Dopo Vite al limite è diventata un’artigiana e produce gioielli che mette in vendita lei stessa. Sembra soddisfattissima dei suoi progressi e davvero molto felice.

Ha anche cominciato ad andare in spiaggia e a mostrarsi con maglietta e pantaloncini corti, a dimostrazione che non ha intenzione di perdersi proprio nulla di quello che finalmente la vita ha da offrirle. Oltre a questo, ha anche deciso di non partecipare mai più ad altri programmi televisivi che riguardano la sua perdita di peso: il suo obiettivo è lasciarsi completamente alle spalle la sua storia e guardare soltanto al futuro.

Gestione cookie