Dove si trova in vacanza Chiara Ferragni? Addio sponsor, indiscrezione bomba

Chiara Ferragni sta facendo una vacanza che nessuno avrebbe mai immaginato perché gli sponsor l’hanno abbandonata

Negli anni Chiara Ferragni ha costruito un impero economico, che negli ultimi mesi ha cominciato a vacillare in maniera pericolosa, per via del pandoro-gate. In questi giorni la famosa influencer si sta concedendo una vacanza che è figlia del momento difficile che sta attraversando, con la conseguente fuga degli sponsor.

Chiara Ferragni dove va in vacanza senza sponsor
Chiara Ferragni, ecco dove è andata in vacanza – credit ansa – gallriaboghese.it

Sin da bambina, la splendida Chiara Ferragni, originaria di Cremona, è sempre stata affascinata dal settore moda e beauty. Pian piano, nel 2009, grazie all’aiuto del suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli, Chiara ha creato il suo blog chiamato The Blonde Salad, dedicato ovviamente alla moda. Di lì a poco, il blog diventerà una vera e propria azienda. La bella Chiara si fa conoscere, amare e apprezzare in tutto il mondo e va a vivere a Los Angeles per inseguire i suoi sogni, tornando a Milano dopo qualche anno.

L’influencer, però, dopo anni di grande successo che le hanno anche permesso di partecipare come co-conduttrice al Festival di Sanremo, si è trovata ad affrontare una tempesta perfetta, il famoso Pandoro-Gate che si è abbattuto sulla sua vita con gravi ripercussioni dal punto di vista economico e personale, perché oltre agli affari in netto calo, Chiara ha dovuto far fronte alla separazione dal rapper Fedez, con il quale ha avuto due figli.

Chiara Ferragni, addio degli sponsor: brutta sorpresa in vacanza

Visto il periodaccio vissuto da Febbraio a oggi, Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia e i suoi cari amici in vacanza. E come svela l’esperto di gossip Alessandro Rosica, in una delle sue storie su Instagram, la Ferragni sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia con la sua famiglia ma in maniera del tutto inusuale rispetto a come era abituata fino a qualche mese prima.

Chiara Ferragni vacanza in Grecia paga tutto
Chiara Ferragni, ecco dove si trova in vacanza –  (Fonte: IG @alessandrorosica) – galleriaborghese.it

Infatti, secondo Rosica, la famosa influencer sta pagando tutte le spese, cosa che non capitava ormai da anni. Chiara Ferragni per la prima volta fa una vacanza no sponsor. Anche perché quei pochi che c’erano si sono rifiutati”. Questo significa che l’immagine della famosa influencer è ancora pericolosamente appannata dagli strascichi del Pandoro-Gate.

L’indiscrezione di Rosica sarebbe l’ennesima conferma del fatto che l’impero economico messo in piedi dalla Ferragni sta attraversando un periodo a dir poco difficile, dal quale sarà davvero complicato venir fuori. I prossimi mesi ci diranno quale sarà il destino lavorativo dell’influencer.

Gestione cookie