In forma con Elettra Lamborghini: la dieta che le ha fatto perdere 5 chili in due settimane

Stare in forma come Elettra Lamborghini è possibile grazie a una dieta che ha fatto perdere 5 chili in due settimane alla cantante: ecco qual è.

La nota influencer e cantante italiana Elettra Lamborghini ha svelato qual è stato il suo regime alimentare che le ha fatto perdere diversi chili e fatta tornare in forma in pochissimo tempo. Sono in molti che vogliono seguire il suo esempio. Andiamo a conoscere che cosa bisogna mangiare.

Elettra Lamborghini dieta: perdere 5 chili
In forma come Elettra Lamborghini (Fonte foto: Ansa) – GalleriaNazionale.it

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più popolari e amate dal pubblico. Si è fatta voler bene per la sua irriverenza, simpatia e forte personalità emersa quando ha partecipato al reality Riccanza. Negli ultimi anni, è diventata un esempio di sensualità, soprattutto grazie ai suoi look appariscenti.

Un personaggio sempre più in crescita, non solo a livello artistico, ma anche per quanto riguarda i social, dato che il suo profilo Instagram è tra i più seguiti. È proprio grazie al social che i fan hanno notato una perdita di peso evidente. Elettra, infatti, ha deciso di seguire una dieta che le ha fatto perdere più di 5 chili in due settimane.

Elettra Lamborghini dieta: ecco come ha fatto la cantante a tornare in forma

Elettra Lamborghini segue da molti anni una dieta vegetariana. Il regime alimentare scelto dalla cantante consiste nel mangiare moltissimi cibi a base di proteine e fibre, diminuendo l’apporto di carboidrati durante il giorno, ma senza eliminarli del tutto. È bene sottolineare, però, che Elettra fa anche molto sport e allenamento in palestra.

Elettra Lamborghini dieta: cosa mangiare
La dieta dei 5 pasti di Elettra Lamrboghini (Fonte foto: Instagram @elettralamborghini) – GalleriaBorghese.it

La dieta di Elettra Lamborghini si divide in 5 pasti:

  1. Mattina: colazione a base di un frutto (mela o banana) o dei biscotti d’avena con un bicchiere di latte di soia;
  2. Spuntino metà mattinata: insalata mista, compresa di carote, pomodorini, arancia tagliata a cubetti e 50 grammi di tofu.
  3. Pranzo: 80 grammi di riso integrale o farro, con 40 grammi di un legume (ceci o fagioli o lenticchie), accompagnati da un’insalata mista di carote, pomodori, zucchine e 30 grammi di pane integrale.
  4. Merenda: frutta secca (anacardi o noci) con un bicchiere di latte di soia.
  5. Cena: due hamburger di soia o di farro con broccoli. È possibile anche optare per altri alimenti proteici da accompagnare con l’insalata verde.

Il suggerimento però è quello di chiedere sempre un parere di un esperto prima di iniziare a fare una dieta, senza avventurarsi in regimi alimentari fai da te che possono nuocere alla salute.

Gestione cookie