Elettra Lamborghini in splendida forma: qual è la sua dieta e quanti chili ha perso

Come fa Elettra Lamborghini ad essere così in forma? Il suo corpo è cambiato parecchio e ha perso diversi chili nell’ultimo periodo. Ecco la sua speciale dieta.

Una delle cantanti più di successo in Italia è Elettra Lamborghini. L’artista, molto nota anche in America Latina e membro di una delle famiglie più importanti del Paese, ha rivoluzionato la musica italiana. Innanzitutto, ha lanciato il reggaeton in Europa, ottenendo credibilità nei Paesi dove questo genere è molto apprezzato e ascoltato, cosa non proprio facile.

Come è cambiata Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini sfoggia una forma smagliante: ecco qual è il segreto dietro alla sua silhouette (@elettralamborghini) – galleriaborghese.it

Elettra, inoltre, ha sdoganato una veste inedita di cantante in Italia, legata al culto dell’immagine. Per la regina del twerking, infatti, avere un bel fisico è fondamentale quanto la voce e si cura tantissimo facendo tanta palestra. Diversi fan hanno notato come nell’ultimo periodo il suo corpo non appare più curvy come nei primi tempi. Oggi Elettra Lamborghini è dimagrita di parecchi chili ed è molto tonica. Ma qual è il suo segreto?

Elettra Lamborghini e la sua dieta: come ha fatto a perdere peso?

Diversi fan si sono preoccupati per il fisico di Elettra Lamborghini, che appare visibilmente molto più magra di un tempo. La cantante, come Kim Kardashian, ha abbandonato le sue curve burrose per farsi più snella. Questo cambiamento del suo corpo ha segnato un’epoca. Che anche il suo sia un ritorno ai canoni estetici legati ad una maggiore magrezza? Non si sa, ma ciò che è certo è che oggi la cantante reggaeton ha perso parecchi chili.

Elettra Lamborghini prima e dopo la dieta
La cantante prima e dopo (Instagram @elettralamborghini) – galleriaborghese.it

Elettra Lamborghini recentemente si è arrabbiata con chi glielo ha fatto notare, spiegando di allenarsi e di fare una vita molto sana. La cantante ha dichiarato di aver perso 7 chili e di andarne molto fiera. Ma qual è il suo segreto? La popstar ha detto che essere vegana l’aiuta a restare in forma, poiché dal 2019 ha eliminato la carne e il pesce per una questione etica.

L’artista, inoltre, non mangia più pasta preferendo la frutta, la verdura e le proteine. La cantante fa 5 pasti al giorno, scanditi da colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. A colazione mangia frutta, latte di soia e biscotti. I suoi spuntini sono composti da insalate miste e tofu. Le sue cene sono molto leggere con hamburger vegetariani.

Dunque, secondo Elettra Lamborghini, è l’eliminazione delle proteine animali ad aver contribuito a farle perdere i kg. Un altro elemento da non trascurare (e questo si nota nei suoi addominali) è che Elettra Lamborghini si allena tantissimo e dedica diverse ore alla palestra. Ha un personal trainer, Matteo Paolucci, che l’ha aiutata tantissimo in questo percorso permettendole di avere un corpo tonico e asciutto.

Gestione cookie