Elettra Lamborghini “rinnega” la sua famiglia: la decisione ha destato scalpore

Elettra Lamborghini ha uno dei cognomi più importanti in Italia, ma a quanto pare ha deciso di “rinnegare” la sua nota famiglia.

Tra le principali realtà a livello mondiale per quanto riguarda il mondo delle automobili vi è indubbiamente la Lamborghini. Il colosso italiano ha dimostrato nel corso degli anni di saper progettare una serie di eccezionali modelli come supercar, con Elettra Lamborghini che però ha deciso di virare in tutta un’altra direzione per la propria carriera.

Elettra Lamborghini rinnega la famiglia
Elettra Lamborghini (Ansa – galleriaborghese.it)

La bella Elettra adora il mondo dello spettacolo e per questo motivo ha dimostrato di potersi mettere in mostra nel ruolo sia di cantante che in quello di personaggio della tv. La Lamborghini dunque non si è mai fatta mancare niente, ma tutto ciò che ha conquistato lo ha ottenuto solo con le proprie forze.

Il rapporto con la sua famiglia è ottimo, ma nonostante questo non sono mai mancati dei momenti di chiara rottura e divisione. Chiunque pensa infatti che Elettra utilizzi proprio una Lamborghini per la vita di tutti i giorni, ma non vi è nulla di più sbagliato, tanto è vero che la Lamborghini ha deciso di virare su di un modello innovativo e unico, che giunge dall’Inghilterra.

Jaguar E-Pace: l’auto di Elettra Lamborghini

La Lamborghini è uno dei grandi marchi delle supercar, mentre la Jaguar è una di quelle società che si è messa maggiormente in luce negli anni per la produzione di medio-alto livello. Dunque anche Elettra si è fatta rapire il cuore proprio da questo marchio e in particolar modo dalla piccolina di casa, ovvero la E-Pace.

Jaguar e-Pace il modello di Elettra Lamborghini
Jaguar e-Pace (Twitter – galleriaborghese.it)

Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza di 440 cm, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 165 cm, il che la rende omologata per cinque persone. La E-Pace è ricca di comfort e di optional tecnologici al proprio interno e dà modo ai clienti di poter scegliere tra vari motori, dal Mild Hybrid a benzina a quello a gasolio fino ad arrivare al plug-in.

Elettra Lamborghini però ha voluto rendere unica nel proprio genere la sua E-Pace e lo si vede nel momento in cui ha scelto il suo colore, con questa che è rosa acceso, prendendo il nome di “Hexis Indian Pink Gloss”. La scelta per il motore non si conosce, ma la variante a benzina è un 3 cilindri da 1498 di cilindrata che eroga un massimo di 160 cavalli, con il costo che parte da 52.500 Euro.

Gestione cookie