Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché si sono lasciati. Lei: “Ho spiato il suo telefono e….”. Cosa ha trovato

La coppia è rimasta insieme per circa quattro anni, poi la rottura improvvisa. La conduttrice avrebbe frugato tra i suoi messaggi.

Indubbiamente una delle relazioni più lunghe e importanti per entrambi, una storia d’amore che ha lasciato il segno sia per Elisa Isoardi che per Matteo Salvini. Sono stati legati dal 2014 fino al novembre del 2018 per poi proseguire ognuno sulla propria strada. I motivi non sono stati chiariti nel dettaglio, tuttavia la conduttrice in un’intervista aveva raccontato di aver sbloccato il telefono di lui, trovando qualche messaggio compromettente.

Elisa Isoardi sulla rottura con Matteo Salvini: "Ho spiato il suo telefono"
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono rimasti insieme per circa quattro anni, dal 2014 al 2018 – galleriaborghese.it (fonte foto ANSA)

I rapporti tra i due, comunque, rimangono buoni. O almeno così trapela dal racconto che la Isoardi aveva fatto tempo fa a Un Giorno da Pecora, ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio 1: “Se con Matteo siamo rimasti amici? Direi proprio di sì, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Se l’altro giorno quando non è stato bene gli ho scritto? Certo che sì, ci mancherebbe altro”.

Nel 2018 la fine della storia d’amore, perché Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

Nella lunga intervista concessa da Elisa Isoardi al programma radiofonico di Rai Radio 1 Un Giorno da Pecora erano emersi nuovi dettagli sulla separazione con Matteo Salvini. Dopo la rottura, la vita della conduttrice è andata avanti: “La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema”.

Riflettendo invece sui motivi che hanno portato ai titoli di coda la storia d’amore, la Isoardi svelava un retroscena inedito. Come da sua stessa ammissione, infatti, spiava lo smartphone di lui: “Beh si, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Dentro ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Ho spaccato di tutto, a me quando vengono i cinque minuti…”.

Matteo Salvini spiato da Elisa Isoardi: "Controllando il suo telefono ho trovato..."
Con questo selfie Elisa Isoardi annunciava la fine della relazione con Matteo Salvini a novembre del 2018 – galleriaborghese.it (Fonte foto IG @elisaisoardi)

Non è chiaro, comunque, se sia stato quello il momento da cui è poi scaturita la crisi definitiva. Sta di fatto che le avvisaglie sulla fine c’erano già tutte. L’annuncio poi arrivò sulla sua pagina Instagram, allegato a un selfie abbastanza intimo, con i due avvinghiati sotto le coperte: “Era un momento normalissimo che è stato interpretato male”.

Impostazioni privacy