Elisabetta+Gregoraci+spiazzata+dal+dolore%3A+%26%238220%3BVia+da+te+per+sempre%26%238221%3B%2C+il+dramma
galleriaborgheseit
/articolo/elisabetta-gregoraci-spiazzata-dal-dolore-via-da-te-per-sempre-il-dramma/32917/amp/
News

Elisabetta Gregoraci spiazzata dal dolore: “Via da te per sempre”, il dramma

Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare i conti con un evento molto doloroso: un dramma che l’ha colta di sorpresa 

Non ha mai mollato, nemmeno nei momenti più difficili. La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte. Ma c’è un evento della sua vita che ancora la mette a dura prova. Elisabetta ha voluto ricordare il suo grande dolore.

Elisabetta Gregoraci, l’addio che fa male: il dramma- galleriaborghese.it

Un momento davvero commovente dopo quel tragico giorno. La showgirl e conduttrice continua ad impegnarsi con grande abnegazione per raggiungere obiettivi importanti nel suo lavoro sul piccolo schermo, inoltre si dedica con grande amore a suo figlio Nathan, ma c’è una persona che adesso non c’è più ma che è sempre presente nei pensieri di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio pieno di dolore: un ricordo straziante

La donna è sempre molto apprezzata per la sua umiltà e professionalità in tv: in tanti ormai sono quelli che la sostengono nel suo percorso lavorativo. Per Elisabetta Gregoraci il 29 giugno è un giorno speciale per ricordare una persona a lui molto cara. Nelle Storie del suo profilo Instagram la stessa Elisabetta ha voluto ricordare un giorno tragico della sua vita a causa della scomparsa della madre: “Odio questo questo giorno Maledetto che mi ha portato via te per sempre…so che sei sempre con noi Mamma…ma alcuni giorni è davvero dura. Ti amo tanto, tua per sempre Eli”.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio pieno di dolore – Fonte: Instagram @elisabettagregoracireal – galleriaborghese.it

 

Un legame affettivo davvero importante: la mamma si chiamava Melina Francavilla e la sua scomparsa è avvenuta nel 2011 a causa di un tumore al seno. Il 29 giugno per la Gregoraci è un giorno davvero terribile: alla mente affiorano i tanti ricordi dei momenti vissuti assieme alla sua mamma.

Elisabetta ha spesso raccontato nei salotti televisivi il suo rapporto molto speciale con mamma Melina. “Aveva sei figli, molto giovane si è ammalata al seno. Ha subito un’operazione, per anni ha girato per ospedali“, aveva spiegato qualche tempo fa la showgirl, con parole davvero emozionanti e terribili allo stesso tempo. Ancora una volta Elisabetta dimostra di essere molto attenta agli affetti.

Lo ha dimostrato qualche tempo fa quando il suo ex marito Flavio Briatore è stato molto male. Elisabetta gli è stato accanto per sostenerlo, fino alla sua completa guarigione. Gesto che dimostra quanto la Gregoraci tenga alle persone che ama e che quindi può dare la misura del vuoto che sente per la mancanza di sua madre Mielina.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime