Endless Love, colpo di scena dalla Turchia: il segreto di Nihan svelato

Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: spunta fuori il segreto di Nihan, la scoperta di Vildan è sconvolgente.

Colpi di scena a non finire nella soap turca Endless Love. Approdata in sostituzione dell’amatissima Terra Amara, la storia di Nihan Sezin e Kemal Soydere è riuscita ad appassionare il pubblico di Canale 5 in poco tempo. Un pubblico che si chiede se alla fine i due innamorati riusciranno a sbarazzarsi una volta per tutte dello spietato Emir Kozcuoglu. Le sorprese prima del gran finale sono ancora tante e le prime arriveranno nelle prossime puntate.

Endless Love, il segreto di Nihan svelato
Endless Love spoiler, Vildan scopre la verità su Nihan (Galleriaborghese.it)

A breve partirà la seconda e ultima stagione del serial turco, che vedrà ancora una volta Nihan alle prese con la prigionia impostale da Emir. Negli episodi che apriranno il secondo capitolo, però, spunterà fuori un clamoroso segreto che riguarda proprio la giovane illustratrice. A scoprire tutto sarà la madre, Vildan, dopo aver letto un diario segreto che la Sezin custodisce nella sua camera. Di seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Endless Love, spoiler dalla Turchia: Vildan legge il diario di Nihan, segreto svelato

Nel corso della seconda stagione di Endless love, i telespettatori vedranno Nihan Sezin nelle inedite vesti di madre. La pittrice darà alla luce la piccola Deniz, che tutti crederanno essere la figlia di Emir. Tutto falso, poiché la bambina è nata dall’amore tra Nihan e Kemal Soydere. Un segreto che Nihan deciderà di tenere per sé ma che verrà alla luce per via di Vildan, che leggerà le confessioni della figlia scritte in un diario. Per permetterle di liberarsi di Emir, la donna deciderà di spedire il diario a Kemal, così da far scoprire all’ingegnere tutta la verità.

Endless Love spoiler, Fehime scopre il segreto di Nihan
Endless Love, Fehime scopre la verità su Nihan – credits screen MediasetInfinity.it –  (Galleriaborghese.it)

Il pacco con il diario inviato da Vildan, però, finirà nelle mani sbagliate poiché a leggere quelle parole sarà Fehime, la madre di Soydere. La donna resterà sconvolta poiché scoprirà di essere la nonna della piccola Deniz, ma deciderà di tenere per sé il segreto. Anche perché, poco dopo, avrà un nuovo scontro con Emir Kozcuoglu, giunto nell’ufficio di Kemal con l’intenzione di invitare quest’ultimo a stare lontano dalla moglie.

Fehime porterà però con sé il diario, in attesa di decidere come comportarsi. La signora Soydere non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Nihan, rea anni addietro di aver lasciato Kemal. La scoperta di avere una nipotina scioglierà il cuore di Fehime? I colpi di scena, nei prossimi episodi, saranno tantissimi.

Gestione cookie