Endless+Love%2C+Kemal+Soydere+nella+seconda+stagione+sar%C3%A0+con+lei%3A+fan+gi%C3%A0+innamorate
galleriaborgheseit
/articolo/endless-love-kemal-soydere-nella-seconda-stagione-sara-con-lei-fan-gia-innamorate/35220/amp/
Curiosità

Endless Love, Kemal Soydere nella seconda stagione sarà con lei: fan già innamorate

Endless Love è diventata una delle serie tv più seguite in Italia, con Kemal Soydere che nella seconda stagione sarà con lei.

La Turchia sta diventando sempre più celebre in tutta Italia, anche grazie a una serie di soap opera che hanno saputo ottenere un grande successo a livello mediatico. Su Canale 5 sono sempre di più coloro che decidono di guardare “Endless Love“, con questa opera che ha messo così in evidenza una serie di eventi che devono portare all’amore impossibile di Neslihan Atagul e di Kemal Soydere.

Burak Ozcivit, interpreta Kemal Soydere (Instagram – galleriaborghese.it)

Quest’ultimo è interpretato da Burak Ozcivit, con questi che sta ottenendo un successo e una popolarità forse inattesa anche da lui stesso in Italia. La soap opera piace e l’attore è considerato ormai un punto di riferimento per tutto il pubblico femminile, con la sua bellezza che è fuori discussione.

Intanto ci si avvia per la seconda stagione, con i colpi di scena che non mancheranno, ma c’è comunque una particolarità che già dai primi episodi era apparso evidente. Ozcivit infatti si trova molto spesso in compagnia non solo della sua amata, ma anche e soprattutto di una tedesca particolare che fa battere il cuore a tanti uomini.

Audi A6: l’auto di Kemal Soydere

Chissà se anche Burak Ozcivit avrà un’Audi a casa, ma quando deve interpretare Kemal Soydere, allora ecco che lo si trova a bordo di una bellissima A6. Si tratta di uno dei modelli migliori mai progettati dalla casa di Ingolstadt, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 494 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 146 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

Audi A6 (Audi Press Media – galleriaborghese.it)

L’Audi A6 inoltre è davvero molto comoda, spaziosa e anche tecnologica, basti pensare infatti come presenti un navigatore MMI Plus da 10,1 pollici, con un doppio display superiore da 8,8 pollici e inferiore da 8,6 pollici. Quest’auto la si può avere con diverse motorizzazioni, passando per esempio dal Mild Hybrid a benzina o a gasolio, senza dimenticare al plug-in.

Il modello di punta è la variante a gasolio, con questi che monta un V6 da 2967 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 344 cavalli. In questo modo ha la possibilità di toccare un picco massimo di ben 250 km/h, con i consumi che sono da 7 litri ogni 100 km, Il prezzo di partenza in questo caso parte da ben 88.600 Euro, un valore non certo irrisorio, ma per il bel Kemal Soydere serve solo il meglio.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini