Enel%2C+la+nuova+tariffa+fa+gioire+gli+italiani%3A+adesso+si+pagher%C3%A0+molto+meno
galleriaborgheseit
/articolo/enel-la-nuova-tariffa-fa-gioire-gli-italiani-adesso-si-paghera-molto-meno/33921/amp/
News

Enel, la nuova tariffa fa gioire gli italiani: adesso si pagherà molto meno

Enel fa gioire sempre di più gli italiani e lo dimostra con una tariffa straordinaria e dal valore di mercato molto conveniente.

La direzione che sta intraprendendo il mondo automobilistico è sempre più legato al discorso elettrico. Queste auto infatti sono considerate perfette per il futuro, considerando come sia a impatto zero e allo stesso tempo permettono anche di sviluppare una serie di nuove tecnologie per rendere le vetture al passo con i tempi.

Enel, lo sconto per gli italiani (Ansa – galleriaborghese.it)

Un cambiamento che vede al centro del progetto tutti quei produttori di energia che negli anni si sono imposti sul mercato italiano e non solo, come nel caso di Enel. Siamo di fronte a una delle più grandi potenze, per questo non poteva di certo farsi trovare impreparata con la grande svolta elettrica, soprattutto per quanto concerne la progettazione di colonnine per la ricarica.

Il vero problema in questo momento per i clienti è quello di trovare luoghi nei quali poter riportare al 100% la batteria della propria auto, soprattutto quando si è in strada. La discrepanza dei prezzi per quanto riguarda la ricarica elettrica è la più ampia che vi è in tutto il mondo automobilistico, ma ora ci pensa Enel a portare avanti una straordinaria iniziative che permetterà di abbattere i costi.

Enel X Way: la ricarica a basso costo

La dimostrazione di come Enel sia cresciuta negli anni per quanto riguarda la ricarica lo dimostra il fatto che sono state installate in ben 16 Paesi di tutto il mondo la bellezza di 290 mila punti di ricarica. Numeri che dimostrano come Enel sia sempre al passo con i tempi, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento che garantisce l’abbattimento del costo.

Enel X Way (Ansa – galleriaborghese.it)

Per esempio si può scegliere il piano City, con questi che fa pagare complessivamente 80 kWh con soli 39 Euro, il che significa che si rimane sui 0,49 Euro al kWh. Questa è la proposta che è considerata come basilare, perché in secondo luogo si può anche passare alla variante Travel, con 69 Euro per l’abbonamento per 160 kWh, ovvero 0,43 Euro al kWh.

Infine vi è l’ultima grande offerta per quanto riguarda Enel, con questa che è la Travel Plus. In questo caso serve una spesa di 99 Euro al mese, ma questo garantisce la bellezza di ben 320 kWh, il che significa che permetterebbe di percorrere circa 1600 km. Una grande agevolazione da parte della Enel, con le sue colonnine che sono tra le più utilizzate in tutta Italia.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini