Enrico Monti, chi è e di cosa si occupa il marito di Sabrina Salerno (papà di Luca Maria)

Sabrina Salerno è una cantante molto amata, che ha lasciato una traccia importante nel panorama musicale nostrano. Ma chi è suo marito e cosa fa nella vita?

Sabrina Salerno è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Non molto tempo fa si è piazzata sul terzo gradino del podio della terza stagione di Mask Singer: Adivina quien canta, ovvero la versione spagnola de Il cantante mascherato. Da diversi anni è sposata con Enrico Monti. Ma chi è e di cosa si occupa di preciso suo marito?

Sabrina Salerno, tutto sul marito
Sabrina Salerno, ecco chi è il suo splendido marito (Instagram @sabrinasalernofficial) – galleriaborghese.it

Sabrina Salerno ha iniziato il suo incredibile percorso nel mondo dello spettacolo nel 1986 con il singolo Sexy Girl. L’anno seguente è arrivato il suo primo album intitolato Sabrina. L’attrice si è cimentata anche nella conduzione. Nel 1990 è stata al fianco di Raffaella Carrà per Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E Saranno Famosi. Per quanto riguarda gli ultimi tempi, nel 2020 è stata chiamata da Amadeus a co-condurre il Festival di Sanremo. E nel privato come se la cava? Ecco chi è il suo adorato consorte.

Sabrina Salerno, chi è l’uomo della sua vita

Ci sono vip che sono sposati con persone comuni (ben lontane dal mondo dello spettacolo) che fanno battere loro il cuore. Elisabetta Canalis, per esempio, è stata sposata con un chirurgo ortopedico di nome Brian Perri. Sabrina Salerno, invece, ha pronunciato il grande “sì” nel 2006 con un certo Enrico Monti. Classe 1968 e di origine veneta, è un imprenditore attivo nel settore tessile. L’uomo gestisce un’impresa che ha lo scopo di confezionare abiti. Nel 2014 è stata ritenuta una delle migliori italiane in questo ambito.

Sabrina Salerno, tutto ciò che si conosce su Enrico Monti
Sabrina Salerno, ecco chi è Enrico Monti, il padre del suo unico figlio (Instagram @sabrinasalernofficial
) – galleriaborghese.it

I due si sono incontrati diversi anni fa. Nel corso di un’ospitata a Migliori anni dell’Estate, l’uomo d’affari ha spiegato che si erano conosciuti una trentina di anni fa quando lui era un discografico. Avevano collaborato insieme per un progetto e da lì è scattata la scintilla che li ha portati a scoprire di essere attratti. All’inizio le cose non sono state facili. Monti era già sposato con un figlio piccolo, mentre la musicista genovese era impegnata in un’altra relazione.

Alla fine l’amore ha prevalso e la loro storia è stata coronata dalla nascita di Luca Maria Monti avvenuta nel 2004. Durante una passata partecipazione a Ballando con le stelle, la soubrette ligure ha affermato di stimare molto suo marito, un uomo incredibile e molto comprensivo. Con questa persona davvero speciale l’artista ha costruito la sua vita. Oggi il loro unico figlio ha quasi 20 anni ed è la luce degli occhi di sua madre. Insomma, insieme formano una splendida famiglia, molto unita e affiatata.

Gestione cookie