Eva Henger, il drammatico ricovero d’urgenza: “Ero convinta di morire”

Eva Henger è una celebre ex stella del cinema hard che ha vissuto una bruttissima avventura a causa di un improvviso ricovero d’urgenza.

Eva Henger è una 51enne davvero in forma. Lo dimostrano i tanti scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram da più di 1 milione di follower. Ma quando è stata ricoverata d’urgenza? Ecco cosa le è accaduto e tutti i dettagli della vicenda.

Eva Henger ricovero d'urgenza
Eva Henger, perché è stata ricoverata d’urgenza – Foto: Instagram @eva_henger -(galleriaborghese.it)

Prima di diventare famosa Eva Henger ha preso lezioni di piano e ha studiato danza classica. Per due anni ha praticato la professione di infermiera. Negli anni ’90 si è trasferita in Italia dove ha fatto fortuna. Nel 1996 è apparsa nel film: Fantozzi – Il ritorno. Nel frattempo ha inciso il primo singolo: Ooh Yeah!. Durante la sua carriera ha posato per riviste come: Playboy, Maxim e Boss Magazine.

Nel 2005 è stata tra i concorrenti de La fattoria e in quello stesso anno ha condotto Paperissima Sprint. Tre anni dopo è diventata opinionista per Pomeriggio Cinque e, in seguito, anche di Domenica Cinque e Domenica Live. Negli ultimi anni è stata protagonista di un cortometraggio: Il postino sogna sempre due volte. L’anno scorso è stata giudice del Lollapalooza Got Talent. Quest’anno ha condotto il concorso Miss Woman Beauty Contest – World Edition. Ma come mai l’interprete era convinta di stare per morire? Ecco che cosa le è successo.

Eva Henger ha rischiato grosso

Eva Henger è una donna con una splendida carriera. La sua vita però non è stata priva di momenti drammatici. In un’intervista a Oggi ha riferito di essere stata ricoverata in codice rosso all’Ospedale Sandro Pertini di Roma. “Ero convinta di morire” ha detto al settimanale.

Eva Henger e gli attacchi di panico
Eva Henger e la tragedia sfiorata-Foto: Instagram @eva_henger -(galleriaborghese.it)

Ma cos’è accaduto esattamente? La modella ha riferito di aver sentito il cuore battere molto forte. Poi ha sentito un dolore fortissimo al petto e ha iniziato ad avvertire difficoltà respiratorie. Lei soffre anche di extrasistole e a quel punto si è sentita svenire.

Le si sono addormentate le mani e le gambe e così è stata ricoverata. In realtà aveva avuto un attacco di panico. L’interprete ha dichiarato di soffrirne dal trauma della morte del marito Riccardo Schicchi. L’uomo aveva una grave forma di diabete di tipo 2 ed è morto a soli 59 anni. Solitamente la vip riesce a tenere a bada l’ansia, ma quella volta non ci è riuscita. Questo però non è stato l’unico evento drammatico vissuto dall’attrice che qualche anno fa è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale dove sono morte due persone. Insomma, una vita non facile quella della bellissima ex diva del cinema hard.

Impostazioni privacy