Federica Panicucci, la presentatrice seriamente preoccupata per quanto sta succedendo lancia un disperato appello

Federica Panicucci, molto preoccupata per quello che le sta accadendo, denuncia tutto sui social: ecco cosa le è successo

Una delle donne che con il suo talento, la sua professionalità e la sua bellezza disarmante è riuscita a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori. Stiamo parlando di lei, la grandissima Federica Panicucci. Il suo volto è ormai legato allo storico programma Mattino 5 di Mediaset. Purtroppo, nelle ultime ore le è capitato un guaio che ha voluto raccontare tramite i suoi profili social.

Federica Panicucci appello disperato social
Federica Panicucci preoccupatissima, ecco il motivo – credit ansa- galleriaborghese.it

Sin da giovanissima Federica ha avuto le idee chiare sul suo futuro. Da sempre ha voluto lavorare nel mondo della spettacolo, tanto che ha cominciato come centralinista dell’ultima edizione di Portobello, storico programma della Rai, a cui ha fatto seguito il ruolo di annunciatrice in numerosi programmi tra cui Supersix. 

Vista la sua abilità davanti alle telecamere, Federica è stata una delle vallette ufficiali del programma Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. Ma la vera svolta professionale è arrivata con il programma musicale Festivalbar, condotto assieme ad altri due grandi talenti come Amadeus e a Fiorello. Da allora la sua carriera ha preso il volo e ormai da molti anni la splendida Federica Panicucci è al timone di Mattino 5, dove ha dimostrato tutta la sua competenza e professionalità.

Federica Panicucci, brutta scoperta sui social: lancia un appello a tutti i suoi fan

Federica è sempre stata molto attiva sui social, facendo sempre attenzione però alla sua privacy. Ma questa volta, sul suo profilo Instagram, ha voluto lanciare un appello a tutti i suoi fan. Purtroppo la bella e brava conduttrice ha fatto una brutta scoperta. Qualcuno, sempre su Instagram, ha aperto un profilo falso a suo nome.

Federica Panicucci, brutta scoperta sui social
Federica Panicucci, brutta scoperta sui sociale e accorato appello ai fan – credit Instagram @federicapanicucci – gallriaborghese.it

Federica, in una storia Instagram, ha pubblicato lo screenshot dell’account in questione. “Profilo fake Non seguitelo e segnalatelo!“, ha scritto la Panicucci, parlando direttamente ai suoi tantissimi seguaci. Purtroppo, quello dei profili fasulli, è una piaga sempre più diffusa che colpisce molte persone del mondo dello spettacolo. Molto spesso questi profili vengono utilizzati da malintenzionati per sfruttare il nome di gente famosa.

Negli ultimi anni sono tante le personalità del mondo dello spettacolo, come musicisti, attori e presentatori, che hanno denunciato l’esistenza di profili fake, proprio come è successo alla Panicucci, che ha deciso di chiamare in causa i suoi follower per porre rimedio alla brutta scoperta.

Gestione cookie