Fedez, la frecciatina all’ex cognata è pesantissima: parole infuocate

Fedez a ruota libera contro l’ex cognata Valentina Ferragni, il rapper ormai non vuole più restare in silenzio ed che sgancia la bomba. 

Fedez ha ormai deciso di voltare definitivamente pagina e a chi critica il suo modo di vivere risponde che non c’è nulla di male, poiché è single e sta cercando di continuare la sua vita. E di recente ha rilasciato una dichiarazione che è soprattutto una frecciatina contro l’ex cognata Valentina Ferragni.

fedez frecciatina valentina ferragni
La frecciatina di Fedez contro Valentina Ferragni – Galleriaborghese.it

Il rapper non vuole più restare in silenzio e se all’inizio le dichiarazioni sul matrimonio finito con Chiara Ferragni erano più velate, adesso non si preoccupa più di essere chiaro e diretto. Così ha lanciato una stoccata contro la sorella più piccola dell’imprenditrice digitale.

Fedez e il caso della torta di compleanno: la stoccata contro Valentina Ferragni

Il rapper ormai è un fiume in piena, dopo le parole su Paloma – il Golden Retriever che avevano preso con Chiara Ferragni – ha deciso di lanciare una frecciatina contro Valentina Ferragni. Nel corso di un podcast con lo streamer GrenBaud, pare proprio che abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Fedez caso torta di compleanno Valentina Ferragni
Cosa ha detto Fedez, le parole contro Valentina Ferragni (Foto IG @fedez) – Galleriaborghese.it

Per capire il contesto delle sue parole, va ricordato che Fedez stesso qualche settimana fa è stato paparazzato a Montecarlo in compagnia di una giovane modella francese, Garance Authié, con la quale pare si stia frequentando tutt’oggi. Il rapper avrebbe ricevuto alcune critiche per la differenza d’età, oltre per il fatto di non aver perso tempo a farsi vedere con un’altra donna dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.

Così, mentre parlava con l’amico streamer, ha voluto fare una considerazione che suona come una chiara frecciatina contro Valentina Ferragni. Fedez ha raccontato che c’è una cosa che lo fa molto ridere: “(…) Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto ‘che figo il mio fidanzato con dieci anni di meno’ è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di m*rda?”. 

Un chiaro riferimento a Valentina Ferragni, che in occasione del suo compleanno ha festeggiato con una torta su cui c’era scritto proprio quello che ha detto Fedez, poiché attualmente Valentina ha una relazione con un ragazzo più giovane di lei. Così il rapper si è divertito a stuzzicare l’ex cognata e chissà se lei deciderà di rispondere o preferirà il silenzio. Intanto, in merito alla separazione dei Ferragnez, pare che i giochi siano appena iniziati e che non ci sarà esclusione di colpi.

Impostazioni privacy