Fedez presenta la sua “seconda casa”: stanze giganti e super accessoriate, lusso ovunque

In un video postato su Instagram, Fedez ha presentato ai suoi follower la sua seconda casa: un quartier generale di gran lusso.

Prima del recente ricovero in ospedale, Fedez si era mostrato sui social insieme all’ex socio del Muschio Selvaggio, Mr. Marra. Secondo quanto trapelato, i due sarebbero pronti a collaborare di nuovo dopo un periodo di allontanamento. C’erano state delle incomprensioni che a oggi sembrano risolte o comunque obliate dalla voglia di pianificare una nuova collaborazione.

seconda casa di Fedez lusso sfrenato
Fedez, la sua seconda casa è di un lusso sfrenato –  (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Così Fedez ha recentemente annunciato su Instagram che sta per tornare con un nuovo progetto da realizzare all’altro ex protagonista del podcast Muschio Selvaggio. Da quel che sappiamo Davide Marra si è recato negli uffici di Fedez e lì i due hanno chiacchierato (e hanno mangiato un gelato). Dopodiché sono passati a documentare il loro incontro con vari video.

In uno di questi video, Mr. Marra conduce i follower in un tour in quella che è la “seconda casa” di Fedez, ossia lo stabile in cui ha sede la Doom Entertainment, la società di Fedez. La struttura è situata in una chiesa sconsacrata a Milano, in via Alfonso Lamarmora, cioè in zona Crocetta. Fedez ne ha parlato varie volte negli ultimi mesi e ha mostrato sui social alcune foto.

Ora, però, grazie a Marra siamo in grado di conoscere quasi tutti gli ambienti di questa grande casa consacrata non solo al lavoro ma anche allo svago e al lusso. In passato Fedez aveva spiegato ai suoi follower che il progetto per la realizzazione dei suoi nuovi uffici era stato curato dallo studio 13.1 Architecture & Decor, in collaborazione con vari fornitori come Studio Deco Group.

Mr. Marra presenta ai follower la “seconda casa” di Fedez,  dentro c’è di tutto: dalle opere d’arte ai cimeli pop

I lavori hanno portato a un restyling completo e su misura degli spazi, il tutto secondo le direttive di Fedez, che ha voluto creare un ambiente eclettico in cui sono presenti opere d’arte, oggetti in marmo, mobili preziosi e cimeli pop, e accessori da ragazzino che non è disposto a crescere.

seconda casa di Fedez dalle opere d'arte ai cimeli pop
Il lusso della “seconda casa” di Fedez (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

La parte centrale dello stabile è occupata dagli uffici: ce ne sono diversi di cui uno principale adibito a sala riunioni. Poi ci sono i lunghi corridoi addobbati con quadri di arte contemporanea e installazioni.  C’è anche un lungo corridoio di parquet che culmina in una specie di atrio dove sono presenti degli alberi in vaso.

Secondo Mr. Mazza il fatto che la “seconda casa” di Fedez sorga in una vecchia chiesa ha senso: “Il luogo è perfetto, perché per lavorare con te bisogna essere dei santi“, afferma il collaboratore del rapper lombardo. Durante la visita, Marra, fermandosi in cucina, ha tirato fuori anche un oggetto particolare: una bottiglia di vino prodotta da Orietta Berti.

Gestione cookie