Filippo Bisciglia rompe il silenzio: ecco perché non sposo Pamela

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si amano da moltissimi anni, il noto conduttore svela perché non l’ha mai sposata.

Stanno insieme da circa 16 anni e si mostrano sempre complici e innamorati, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa però non sono mai convolati a nozze. Il motivo? Lo ha svelato il conduttore in una recente intervista, si è lasciato anche sfuggire altre interessanti rivelazioni.

Filippo Bisciglia perché non sposa Pamela
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, ecco perché non si sono mai sposati (Foto Instagram @pamelacamassareal) -galleriaborghese.it

Lei ha da poco concluso il suo lungo percorso all’Isola dei famosi, dove è riuscita ad arrivare in finale ma non si è aggiudicata la vittoria del reality. Il conduttore è invece tornato da poco in televisione con la nuova edizione di Temptation Island, ha rivelato che la sta vivendo con grande emozione soprattutto perché lo scorso anno il reality delle tentazioni non è andato in onda.

Parlando della suo rapporto con la compagna Filippo Bisciglia ha fatto sapere che non ha bisogno di nulla per capire che la ama alla follia. Ha però ammesso che durante la permanenza di Pamela in Honduras è stata illuminante la lontananza tra loro.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, ecco perché non si sono mai sposati

In una recente ospitata a Verissimo il conduttore di Temptation Island ha fatto sapere che in tutti questi anni trascorsi insieme lui e Pamela hanno affrontato anche dei momenti delicati. Come succede a tutte le coppie anche il loro rapporto ha fatto i conti con qualche turbolenza, ma le crisi non sono mai state gravi al punto da farli separare, infatti oggi sono più innamorati e complici che mai.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia perché non si sono mai sposati
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, il motivo vero per cui non si sono mai uniti in matrimonio (Foto Instagram @pamelacamassareal) -galleriaborghese.it

Restare così a lungo lontani senza potersi né vedere né sentire ha fatto capire alla coppia di voler suggellare il loro amore con il matrimonio? In merito a ciò Filippo Bisciglia ha tenuto a precisare che lui e Pamela non hanno bisogno di contratti, vivono insieme praticamente da sempre. Ha però capito che non esiste un ‘io, ma solo un ‘noi’. Ha poi aggiunto: “Io non posso proprio fare a meno di Pamela, è la mia guida, il mio faro.”

Bisciglia ha continuato dicendo che da 16 anni lui e Pamela Camassafanno tutto insieme e nessuno prevale sull’altro, quando lei era all’Isola dei famosi ha sentito moltissimo la sua mancanza. Quando la compagna è rientrata lo ha raggiunto in Sardegna e hanno festeggiato insieme il suo compleanno, era felicissimo quando l’ha vista arrivare.

Gestione cookie