Flavio Montrucchio, il trapianto che gli ha cambiato la vita: lo ha confessato lui stesso

Flavio Montrucchio, tutta la verità sul trapianto che gli ha stravolto e cambiato la vita: ecco cosa ha rivelato il conduttore

Il conduttore televisivo Flavio Montrucchio, con il suo programma Primo Appuntamento, ha ottenuto successo e ottimi ascolti negli ultimi anni. Ma ultimamente ha fatto una confessione che ha spizzato un po’ tutti su un trapianto a cui si è sottoposto.

Flavio Montrucchio confessione
Flavio Montrucchio, la confessione sul trapianto – credit ansa – galleriaborghese.it

Classe 1975, originario di Torino, Flavio Montrucchio è riuscito a conquistare il pubblico sin dalla sua prima apparizione che, ricordiamo, è avvenuta nella casa del Grande Fratello, dopo essere stato notato da uno dei produttori del reality durante una serata in discoteca mentre Flavio lavorava come barista. Nel 2001 entra nella casa più spiata d’Italia e si aggiudica la vittoria finale del reality più amato d’Italia.

Quella è la svolta, pian piano comincia a studiare recitazione e gli viene attribuito un ruolo significativo nella soap opera Centovetrine, cosa che dura circa 5 anni. Dopo aver recitato in vari musical, Flavio riappare in tv in veste di concorrente e successivamente conduttore. Tra i programmi di spicco a cui ha preso parte ci sono Tale e Quale Show come concorrente, mentre Zecchino D’oro, 4 mamme, Primo appuntamento in qualità di conduttore.

Flavio Montrucchio, il sospetto nato dalle foto: poi la confessione sul trapianto

Negli anni, si è parlato molto della vita privata di Flavio Montrucchio che lo vede legato alla bellissima showgirl Alessia Mancini, conosciuta durante una puntata de La sai l’ultima. I due formano una bellissima coppia e hanno messo in piedi una famiglia splendida con la nascita di due figli, Mya e Orlando.

Flavio Montrucchio, il sospetto nato dalle foto trapianto capelli
Flavio Montrucchio, la confessione sul trapianto – credit ansa – galleriaborghese.it

Poi è arrivata la notizia che ha spiazzato i fan, i quali avevano notato tra le foto pubblicate sui social da Montrucchio, che per un certo periodo di tempo l’uomo stava perdendo tanti capelli. Tuttavia, tra una foto e l’altra i capelli di Montrucchio sono tornati ad essere folti, lucenti e perfetti come un tempo.

Il conduttore infatti, come ha svelato lui stesso, si è sottoposto a un trapianto al cuoio capelluto proprio come hanno fatto tantissimi altri personaggi famosi come Elon Musk, Wayne Rooney, Gordon Ramsay, Jamie Fox, Elton John, John Travolta e molti altri. L’operazione in questione è un autotrapianto con tecnica FUE, che non lascia cicatrici e offre un risultato naturale.

Il costo di questo tipo di trapianto di capelli in Italia varia dai 3.000 euro fino a oltre 7.000 euro, a seconda della complessità della condizione in cui versa il paziente. Uno dei paesi più economici dove farlo è proprio la Turchia, dove ci sono centri specializzati e dove il costo del trapianto va dai 2.000 euro ai 5.000 euro.

Gestione cookie