Flora Canto, la confessione che nessuno si aspettava: “Sono l’unica a non….”

Flora Canto, la confessione che nessuno si aspettava ha lasciato interdetti i fan. Non conosce le canzoni di una grandissima cantante 

Attrice, conduttrice e showgirl, Flora Canto è uno volto della Rai. La televisione di Stato ha puntato su di lei e le ha affidato più di un ruolo. Ex tronista di Uomini e Donne, e moglie di Enrico Brignano, la Canto ha più volte dichiarato di aver faticato di più di altri per dimostrare il suo talento. Il suo nome è stato spesso associato al dating show di Maria De Filippi e al marito e questo non l’ha aiutata ad emergere.

Flora Canto confessione inattesa
Flora Canto,  rivelazioni clamorosa sui social – foto ansa – galleriaborghese.it

Era il 2006, avevo 23 anni. Arrivare da ragazzina davanti ad un pubblico così agguerrito, non fu facilissimo. Fu un’esperienza che mi insegnò a tirare fuori carattere e personalità. Però, certo, se partecipi ad una programma del genere ci metti un po’ di più a dimostrare che puoi fare anche altro. Ho saputo trasformare quell’esperienza in un trampolino di lancio”, ha dichiarato la conduttrice de Gli occhi del Musicista, parlando della sua esperienza a Uomini e Donne. 

Anche essere la moglie di un comico affermato come Brignano le ha creato dei problemi in campo lavorativo, ma Flora ha saputo dimostrare di non essere solo la compagna di, e ha convinto il pubblico. Oggi la conduttrice è felice che la Rai abbia deciso di puntare su di lei. Le piacerebbe condurre un programma tutto suo: “La Rai sta investendo su di me e sono felice. Ci sono le opportunità e speriamo che aumentino. Io intanto ho già un programma nel cassetto”.

Flora Canto, la dichiarazione inattesa: non conosce le canzoni della star internazionale

Molto attiva anche sui social, Flora Canto non manca di condividere momenti del suo vissuto quotidiano. Ha un vasto seguito di fan che la sostengono e le dimostrano il loro affetto. Ironica, divertente e sempre sorridente, la showgirl pubblica storie dove appare con i figli, con il marito, e rivela anche il dietro le quinte del suo lavoro.

Flora Canto non conosce le canzoni della star internazionale 
Flora Canto, rivelazione inattesa – foto IG @floracanto – galleriaborghese.it

Nei giorni scorsi ha coinvolto i follower facendo una domanda inaspettata: “Quindi sono l’unica a non conoscere le canzoni di Taylor Swift?”. Il riferimento è ovviamente al concerto evento dell’artista statunitense che si è tenuto a Milano. Flora rivela di non essere fan dell’iconica cantante, e si chiede se è l’unica, visto la risonanza mediatica e il sold out del concerto.

Alla domanda di Flora il 90% dei fan ha risposta ‘no’. L’esito del suo piccolo sondaggio l’ha rincuorata e l’ha fatta sentire meno sola in questi giorni che vedono Taylor Swift sulla bocca di tutti, grazie ai suoi due concerti in programma a Milano, che fanno parte del tour europeo 2024 dell’artista americana intitolato The Eras Tour.

Gestione cookie