“Fuggito via”, La Rosa della Vendetta anticipazioni: se andrà per sempre

La Rosa della Vendetta anticipazioni incredibili. “Fuggito via”, pare proprio che non lo vedremo più. Ecco di chi stiamo parlando

Non finiscono le sorprese per i telespettatori di questa soap che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Adesso il grande dilemma che percorre tutti gli episodi è ben chiaro: il protagonista Gulcemal persevererà nella sua vendetta? Oppure lascerà spazio all’amore? La suspense cresce di giorno in giorno, e i fan sono in attesa di sapere le ultime novità.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni: fuggito via
Gulcemal e Deva, l’amore che non ti aspetti -Credit Youtube@Mediaset Infinity -Galleriaborghese.it

Continua ad essere molto seguito questo sceneggiato turco che va in onda ogni venerdì sera su Canale 5 a partire dalle 21.30. A sparire per sempre dalle scene potrebbe essere proprio lui anche se manterrebbe una linea segreta con questa incredibile eroina. Nessuno si sarebbe potuto aspettare un simile evento, eppure sta accadendo proprio ciò.

Il boss tanto temuto – che sotto le vesti di duro nasconde un cuore d’oro – stupirà tutti quanti. La prima a cambiare opinione su di lui dopo aver tentato di ucciderlo sarà proprio Deva: la donna che ha fatto rapire per colpire al cuore la madre Zafer che l’ha abbandonato da bambino e che considera la responsabile di tutte le sue disgrazie. Scopriamo, dunque, assieme chi lascerà la soap per sempre.

La Rosa della Vendetta: incredibile addio, lui se ne va

Gli ammiratori di questa telenovela sono con il fiato sospeso. Tutti temono che a lasciare le scene sia lo stesso Gulcemal a causa della ferita d’arma da fuoco riportata nello scontro con Deva. La verità, invece, sarà ben diversa e lascerà tutti a bocca aperta. Dopo la notte trascorsa assieme, la figlia del tessitore Ibrahim infatti finirà con il vedere Gulcemal con occhi diversi.

La Rosa della Vendetta: lui se ne va
Il matrimonio di Gulendam con Mert -Credit Youtube@Mediaset Infinity -Galleriaborghese.it

Lo stesso temuto boss inizierà a provare dei sentimenti per la sorellastra tanto da prometterle che se vorrà andarsene lui la lascerà libera. Durante una cena con i soci italiani arrivano Zafer e Ipek, ai quali Deva dichiara di essere rimasta con Gulcemal di sua spontanea volontà. Proprio adesso che tra i due pare essersi creata una certa complicità, ecco che esplode la “bomba”.

Poco dopo che la sorella di Deva e la madre di Gulcemal si sono allontanate arrivano Gulendam e Mert. Gulcemal si arrabbia con il cognato per non aver protetto la moglie e il bambino che ha in grembo. Proprio in quel momento Deva scopre che il suo futuro marito ha sposato un’altra e che aspetta un figlio da lei, lo shock è troppo forte da reggere e sviene. Al suo risveglio Gulendam le rivela di avere avuto un’infanzia difficile.

Intanto la donna aveva già confidato al marito di volerlo far fuggire lontano dove il fratello non possa trovarlo perché dalla madre ha imparato che non si può obbligare qualcuno ad amarti. C’è una sola condizione che Mert dovrà rispettare: essere presente per il loro bambino che dovrà conoscerlo. Accadrà veramente questo? Gulendam riuscirà a far scappare l’uomo che ama?

Gestione cookie