Gerry Scotti, il triste addio ha sconvolto tutti: la reazione del figlio

Gerry Scotti non sempre ha avuto momenti felici, in passato ha vissuto un momento davvero molto triste che ha sconvolto tutti quanti.

Si torna ancora una volta a parlare di Gerry Scotti, il conduttore sta per tornare in onda con la nuova stagione di Io Canto Generation, lo show di Canale Cinque che già in passato gli ha regalato un grande successo e che adesso tornerà con una versione completamente rivista e corretta.

Gerry Scotti e quel periodo di profonda crisi vissuta nel passato
Gerry Scotti i la dira rivelazione. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Ma oggi ci soffermiamo su un particolare che ha a che fare con il suo privato e in particolare con la fine del primo matrimonio con Patrizia Grosso, madre di suo figlio Edoardo, donna a cui è stato legato per moltissimi anni e con cui pensava di passare il resto della sua vita.

Ebbene, la loro relazione finì per via di una grossa crisi tra i due scatenata dalla confessione della donna di amare un altro uomo, una notizia che in quel momento gettò nel grande sconforto il conduttore e che inevitabilmente ha avuto poi delle conseguenze anche sulla sua vita e su quella del figlio.

Gerry Scotti e l’addio alla moglie Patrizia: “Non andavamo d’accordo anche per colpa mia”

Insomma le cose andarono proprio cosi, il matrimonio con la moglie Patrizia non ha retto per via di moltissimi fattori e di responsabilità che in parte sono anche del conduttore, come lui stesso ha detto in una lunga intervista per Vanity Fair.

Gerry Scotti non lo nasconde: la vergogna quando la sua famiglia si è separata
Gerry Scotti, ll’amare verità su di lui. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio” ha rivelato non nascondendo la grande amarezza per il cambiamento della sua vita e di quello della sua famiglia. La relazione con Patrizia è andata avanti per più di dieci anni, ma i tanti fattori hanno portato al loro addio.

Ma non è finita qua, dello stesso argomento ha parlato anche a Verissimo, rivelando di aver voluto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato, ne ho sofferto molto” e ancora: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Gestione cookie