GF+Vip%2C+l%26%238217%3Baddio+che+fa+disperare+i+fan%3A+era+la+pi%C3%B9+amata+dal+pubblico
galleriaborgheseit
/articolo/gf-vip-laddio-che-fa-disperare-i-fan-era-la-piu-amata-dal-pubblico/2639/amp/
News

GF Vip, l’addio che fa disperare i fan: era la più amata dal pubblico

Purtroppo lei non ci sarà nella prossima edizione del GF Vip: ecco perché buona parte del pubblico smetterà di guardare il reality show.

Nelle scorse è arrivato l’annuncio ufficiale, che come una doccia fredda, ha lasciato a bocca aperta tutti i fan affezionati alla celebrità più amata della tv italiana. Ecco che cosa è successo perché ha scioccato tutti così profondamente.

GF Vip, la recente notizia accolta molto negativamente dai fan. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Scopriamo perché una delle opinioniste che abbiamo visto sulla poltrona rossa del GF Vip 7 lo scorso anno non sarà più ospite del salotto televisivo di Alfonso Signorini nella prossima edizione. Ma di quale opinionista stiamo parlando?

GF Vip, l’addio definitivo dell’amata opinionista

Chi ha seguito la scorsa edizione del Grande Fratello Vip sicuramente saprà che ci sono state tre donne in studio a far compagnia ad Alfonso Signorini durante le dirette in collegamento con la casa dei Vipponi. Si è trattato dell’influencer italo iraniana Giulia Salemi, voce dei social e in particolare di Twitter, che ha dato aggiornamenti in tempo reale sui commenti al reality show, l’opinionista – che già avevamo visto lo scorso anno sulla poltrona rossa – ovvero Sonia Bruganelli, e la mitica Orietta Berti.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti non saranno più opinioniste – Galleriaborghese.it Fonte: Instagram @gfvipnews

Orietta è sempre stata amatissima dal pubblico televisivo. Per questo molti speravano di ritrovarla quest’anno negli studi di Mediaset, quando, dopo la pausa estiva, il programma riprenderà in una veste completamente rinnovata. E invece non sarà così.

Proprio poche ore fa infatti la pagina ufficiale di Instagram del GF Vip, che ben presto ricomincerà in una versione Nip con l’aggiunta di qualche volto noto, ha fatto sapere che né Orietta Berti e né Sonia Bruganelli replicheranno l’esperienza del GF Vip. Questa notizia arriva a conferma di quanto diffuso dalla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni proprio poche ore fa, nell’ultimo numero del settimanale uscito in edicola il 27 giugno.

Dunque le due donne non saranno più chiamate a svolgere il ruolo di opinionista. E questa notizia chiaramente ha fatto dispiacere tutti quei fan di Orietta Berti e di Sonia Bruganelli che invece speravano di rivederle presto insieme in tv (nonostante Orietta non abbia particolarmente colpito il pubblico con le sue doti di opinionista). Orietta Berti però ha ancora un contratto con le reti Mediaset di un anno, quindi molto probabilmente però la celebre cantante sarà in tv, sempre sulle reti Mediaset, in un altro ruolo, forse in programma televisivo dedicato alla musica.

Daniela De Pisapia

Published by
Daniela De Pisapia