Giorgia Palmas terribilmente dispiaciuta per quello che è successo: è stata costretta ad annullare tutto

Cosa è successo a Giorgia Palmas: il dispiacere della modella e showgirl per un evento che ha dovuto improvvisamente annullare

Sono passati più di vent’anni dal suo debutto in grande stile nel mondo dello spettacolo e ancora oggi Giorgia Palmas continua a raccogliere un grande successo. Una carriera colma di soddisfazioni per la modella e showgirl sarda, assai benvoluta dai tanti suoi fan.

Giorgia Palmas costretta ad annullare tutto
Giorgia Palmas, un imprevisto che le ha causato molto dispiacere (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @giopalmas82) – (Galleriaborghese.it)

A soli 18 anni, nel 2000, ha sfiorato la corona di Miss Mondo sfiorata con il secondo posto. Quindi è arrivata l’avventura a Striscia la Notizia, tra il 2002 e il 2004, dove lei ed Elena Barolo rimpiazzarono senza farle rimpiangere le due veline più iconiche di sempre, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Da allora, Giorgia è stata sempre sulla cresta dell’onda, apparendo in vari programmi televisivi di successo (L’Isola dei Famosi, Paperissima Sprint e altri ancora), ricoprendo ruoli di prestigio come quello di madrina del Giro d’Italia. E naturalmente, in epoca social, spopolando e mettendo insieme numeri di tutto rispetto: quasi due milioni i follower su Instagram.

I fan la seguono passo dopo passo. Giorgia, 42enne, continua a mantenersi in splendida forma e condivide momenti della propria vita privata e lavorativa con la solita naturale eleganza. Anche in questo periodo, pur concedendosi dei meritati momenti di vacanza, la Palmas prosegue nei suoi impegni, ma uno di questi è saltato improvvisamente.

Giorgia Palmas, l’annuncio sui social: salta l’incontro con i fan, ecco il motivo

L’annuncio è arrivato su Instagram, con un paio di storie in cui Giorgia ha spiegato il necessario annullamento di un evento che la vedeva protagonista.

Giorgia Palmas, evento rimandato eruzione Etna
Giorgia Palmas annuncia sui social il rinvio di un evento a cui teneva molto (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @giopalmas82) – (Galleriaborghese.it)

Giorgia è diventata un volto noto nel mondo della cosmesi e doveva recarsi a Marina di Ragusa, in Sicilia, per un evento pubblico. Tuttavia, è stato impossibile per lei raggiungere la Sicilia in aereo per via dell’eruzione dell’Etna. Dunque, evento annullato, con una Giorgia molto dispiaciuta che ha spiegato di essere intenzionata a rimediare il prima possibile.

Quanto mi dispiace, so che avevate organizzato qualcosa di pazzesco. Spero di riuscire a conoscervi presto”, ha detto la Palmas. Nel frattempo, l’ex velina continua a rilassarsi grazie al mare della sua Sardegna, con i soliti scatti favolosi che tra i fan fanno strage di like. Pose incantevoli in costume che fanno sognare ad occhi aperti. Ancora una volta Giorgia è una delle protagoniste dell’estate.

Gestione cookie