Grande Fratello, Beatrice Luzzi non demorde: stoccata a Massimiliano

Beatrice Luzzi ha puntato il dito contro Massimiliano Varrese. Lo sfogo ha già fatto il giro del web. I follower di lui sono spiazzati.

Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello. I suoi compagni di avventura, in più occasioni, hanno dimostrato di non apprezzare i comportamenti adottati. Di conseguenza, tutto il percorso è stato caratterizzato da litigi e confronti in diretta.

Beatrice Luzzi non demorde
Beatrice Luzzi attacca di nuovo Massimiliano Varrese – (IG @beatriceluzziofficial) – galleriaborghese.it

La diretta interessata, di recente, ha deciso di togliersi un altro sassolino dalla scarpa. È tornata a parlare di Massimiliano Varrese e dei suoi atteggiamenti. È stata piuttosto esplicita in tali affermazioni. Ciò ha suscitato una certa reazione tra i fan. L’attore non ci ha messo molto a compiere la sua mossa.

GF, Beatrice Luzzi attacca Massimiliano Varrese: “Neanche riesce a controllare”

Beatrice Luzzi non ha mai perso il contatto con i suoi fan. Sono tantissime le persone che la seguono sui social network e che credono in lei. Il 30 Giugno, a Roma, si è tenuto un raduno chiamato ‘Briciole’. L’intento era quello di organizzare un incontro tra l’attrice e tutti coloro che hanno sempre creduto in lei. Le cose si sono svolte nel migliore dei modi. A un certo punto, però, è emerso un argomento scottante.

L’ex dark lady di Vivere non ha potuto fare a meno di chiamare in causa Massimiliano Varrese. Le cose tra loro non si sono mai risolte del tutto. Con il passare dei mesi hanno dato meno peso alle rispettive divergenze, ma le accuse reciproche non sono mai mancate. La diretta interessata ha ammesso di averlo perdonato, ma di essersi fatta anche un’idea ben precisa sulla sua personalità. Ha utilizzato parole forti che, nel giro di poche ore, hanno fatto il giro dei social network.

Beatrice Luzzi attacca Massimiliano Varrese
Beatrice Luzzi affossa Massimiliano Varrese – (IG @massimilianovarrese) – galleriaborghese.it

Ha puntato il dito contro i suoi atteggiamenti, lasciando poco spazio alle ipotesi: “C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che neanche riesce a controllare. Però, effettivamente, chi era intorno a lui non avrebbe dovuto perdonarlo“. Queste affermazioni hanno avuto una certa risonanza. I follower dell’ex protagonista di Carabinieri si sono indignati.

Inoltre, Massimiliano Varrese ha deciso di prendere subito le distanze dalla donna. Con un semplice gesto, ha smesso di seguirla su Instagram. La mossa in questione non è affatto banale. Al contrario, ha sancito la fine di qualsiasi tipo di rapporto.

Gestione cookie