Grande Fratello, Greta e Sergio si espongono: la verità sulla lite al party

Grande Fratello, Greta e Sergio si espongono e raccontano la loro versione dei fatti in merito alla lite scoppiata al party

A distanza di mesi dalla fine dell’ultima edizione de Il Grande Fratello gli ex concorrenti continuano a far parlare di loro, soprattutto sui social dove animano confronti a distanza decisamente accesi. Al centro delle polemiche sono finiti ancora una volta Greta, Sergio e Mirko. I tre, presenti al party organizzato dopo la conclusione del reality, hanno litigato pesantemente, coinvolgendo indirettamente anche Perla. Secondo i presenti la discussione sarebbe degenerata tanto da richiedere l’intervento degli altri ospiti.

grande fratello Greta e Sergio lite party
Lite al party del Grande Fratello, Greta e Sergio dicono la verità – Fonte: screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Nei giorni successivi non sono stati resi noti i motivi del diverbio e i tre ex gieffini hanno preferito non alimentare la discussione. Ma bei giorni scorsi l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato sui suoi profili social perché i tre hanno litigato. A quanto pare Mirko si sarebbe avvicinato all’ex offendendola pesantemente. La giovane è stata difesa da Sergio che ha chiamato in causa anche Perla, riferendole gli appellativi offensivi usati dal compagno. Una situazione sgradevole che è stata placata solo grazie all’intervento di altre persone.

Le parole di Venza hanno suscitato la reazione social sia di Greta che di Sergio. I due, che dopo un momento di crisi si sarebbero riavvicinati, hanno condiviso due post diversi dove hanno dato la loro versione dei fatti in merito a quanto è accaduto durante il party. E se Mirko ha smentito le dichiarazioni di Venza, accusando il blogger di fare storie solo per ottenere hype e pubblicità, i due ex gieffini hanno assunto una posizione del tutto diversa.

Grande Fratello, Greta e Sergio sulla lite al party: confessano la clamorosa verità

“Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la festa del Grande Fratello. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso neanche far finta di nulla o negare perché non mi appartiene. Ha esordito così, su Instagram, lo chef ed ex gieffino Sergio D’Ottavi, che ha poi aggiunto: “Tuttavia, come feci a suo tempo, ho sempre mantenuto la mia signorilità e discrezione su questo argomento per evitare di mettere in difficoltà terze persone”.

Grande Fratello, Greta e Sergio lite al party: confessano
Grande Fratello, Sergio risponde a Venza – foto ig @sergiodottavi – galleriaborghese.it

E poi: “Se avessi voluto, sarei stato io il primo a parlarne, ma ho scelto di non farlo. Per questo motivo, a distanza di mesi, non intendo aprire una questione.Anche Greta ha condiviso una storia dove rivela di non aver mai iniziato una guerra e chiede di non essere coinvolta in situazioni spiacevoli.

La ex single di Temptation Island ha concluso sottolineando di essere responsabile solo delle cose che dice e fa e non vuole essere travolta in discussioni che non la riguardano. La Rossetti desidera vivere serena, e a distanza di mesi trova assurdo ancora essere travolta da certe dinamiche: “Non capisco perché esista ancora certo rancore e cattiveria…”

Gestione cookie