Grandi novità per Francesco Totti e Noemi: cosa ha deciso la coppia

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno preso una decisione molto importante per la loro relazione: la coppia fa sul serio.

Importanti novità per la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi, l’ex capitano giallorosso al fianco della nuova compagna ha ritrovato la serenità e pare che abbia intenzioni molto serie con lei. Assieme avrebbero preso un’importante decisione che ha spiazzato non poco i fan della coppia.

decisione novità francesco totti noemi bocchi
Grandi novità per Francesco Totti e Noemi Bocchi – Galleriaborghese.it

Dopo le voci su una presunta gravidanza di lei, adesso è arrivata la decisione, un grande passo che vorrebbero fare assieme probabilmente per sugellare ancora di più il loro grande amore. I due sono più uniti che mai e, superata la bufera mediatica iniziale, seguita all’annuncio della separazione tra Totti e Ilary, ora si stanno godendo la loro relazione in tranquillità.

Segnalazione bomba su Totti e Noemi, cosa hanno deciso: il progetto per un nido d’amore

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno dato il via alle loro vacanze ormai da qualche settimana. Pare che la coppia si stia godendo meravigliose giornate in un resort extra lusso da 1.000 euro a notte a Naxos, isola greca delle Cicladi. La struttura che li ospita sarebbe di proprietà di un ex calciatore, un luogo unico, da mille e una notte.

segnalazione totti e noemi progetto per un nido d'amore 
Segnalazione su Francesco Totti e Noemi Bocchi, cosa hanno deciso (Foto IG @deianiramarzanoofficial) – Galleriaborghese.it

E proprio qui Totti e Noemi potrebbero aver preso una decisione. A raccontarlo è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip ha pubblicato un messaggio inviatole da un utente che racconta come la coppia starebbe pensando di comprare una mega villa sull’isola greca. Questa persona ha spiegato che il proprietario dell’albergo in cui alloggia le avrebbe raccontato questo retroscena sulla famosa coppia.

L’ex calciatore e la sua bella compagna, quindi, avrebbero intenzioni serie, un investimento immobiliare da fare assieme per costruire il loro nido d’amore lontano dall’Italia. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Stesso discorso vale per la presunta gravidanza della Bocchi, di cui al momento non ci sarebbe alcuna prova evidente.

Sia Totti che Noemi hanno già figli avuti dalle precedenti relazioni e non è detto che ne vogliano altri, sebbene per il gossip l’ex capitano giallorosso pare abbia il grande desiderio di allargare ancora di più la famiglia con la sua Noemi. Intanto, per sapere se il progetto della villa sull’isola di Naxos sia vero, non possiamo fare altro che aspettare i prossimi mesi. .

Gestione cookie