Gregoraci abbronzatura perfetta, c’è un segreto che ha svelato solo ora: lo fa ogni anno

Le vacanze estive di Elisabetta Gregoraci iniziano già con un’abbronzatura perfetta, frutto di un segreto svelato solo ora. 

Bellezza mediterranea e statuaria, Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate e apprezzate dagli italiani. Ex modella e conduttrice televisiva, Gregoraci vanta una carriera nel mondo dello spettacolo ricca di successi. Di recente ha svelato come riesce ad avere sempre un’abbronzatura impeccabile.

Elisabetta Gregoraci abbronzatura perfetta il segreto
Elisabetta Gregoraci svela il segreto per la sua abbronzatura estiva perfetta – Galleriaborghese.it

Volto per brand di lusso come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani, la fama di Elisabetta Gregoraci è inevitabilmente legata alla figura dell’imprenditore Flavio Briatore. Dallo loro unione nasce nel 2010 il figlio Nathan Falco, legatissimo a mamma Elisabetta.

Dopo la travagliata separazione con Briatore, avvenuta nel 2020, Elisabetta Gregoraci ha ripreso la sua carriera televisiva partecipando al programma Nudi per la vita, condotto da Mara Maionchi. Oggi l’ex modella è molto attiva nel mondo social, dove ama condividere momenti della sua vita privata e professionale, inoltre continua a collaborare con brand di moda e di lifestyle.

Il segreto dell’abbronzatura di Elisabetta Gregoraci: un trattamento anti-aging non invasivo

Regina dei selfie a bordo piscina e dei costumi da bagno più originali, per Elisabetta Gregoraci l’abbronzatura perfetta è un must have di cui non può fare a meno durante l’estate. Recentemente, l’ex modella ha svelato il suo segreto per avere un’abbronzatura duratura, intensa e omogenea. Elisabetta fa ricorso al picotage, un trattamento anti-aging non invasivo, in grado di favorire la rigenerazione della pelle senza trasformare i tratti del viso.

Elisabetta Gregoraci abbronzatura trattamento anti-aging
Elisabetta Gregoraci e il “picotage”: il segreto per una abbronzatura perfetta (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – Galleriaborghese.it

Il trattamento consiste in microiniezioni superficiali di acido ialuronico, una sostanza già presente nel corpo e in grado di stimolare la rigenerazione naturale delle cellule. Il picotage permette di ottenere in breve tempo una pelle luminosa e sana, rallentandone l’invecchiamento senza modificare i tratti naturali del viso. A differenza del filler o del Botox, il picotage non riempie le rughe e non paralizza i muscoli facciali, ma attenua gli inestetismi in modo naturale.

Elisabetta Gregoraci ha svelato il suo segreto pubblicando uno scatto inedito in compagnia del Dottore Antonino Di Pietro, dermatologo di Milano e fondatore in Italia della pratica del picotage. Per l’ex modella il trattamento è ormai un appuntamento fisso prima dell’estate, soprattutto in vista dell’esposizione al sole. Grazie alle microiniezioni, infatti, Gregoraci prepara la pelle all’abbronzatura, aumentando la durata di quest’ultima e l’intensità nei mesi seguenti alla fine dell’estate.

Gestione cookie