Greta Rossetti, attaccata dall’ex gieffina: tirata in ballo anche la famiglia

Un’ex gieffina ha attaccato Greta Rossetti: il botta e risposta ha infiammato i social, e pare che sia già scattata anche una denuncia.

Litigavano nella casa del Grande Fratello e litigano pure fuori, senza mandarsele a dire. L’ostilità avrebbe radici relativamente antiche. E l’antichità, quando si parla di tv e di reality, non va mai oltre una distanza temporale di sei mesi dall’attualità… Qualche giorno fa il blogger e opinionista Amedeo Venza ha parlato di cose che sarebbero successe alla festa di chiusura dell’ultima edizione del GF, rivelando che Mirko Brunetti si sarebbe distinto per commenti poco educati indirizzati a Greta Rossetti.

Scontro fra gieffine: Greta risponde a Giselda
L’ex gieffina e tentatrice Greta Rossetti perde la pazienza: partita la denuncia? (Foto: Instagram @gre_rossetti) – galleriaborghese.it

Giselda Torresan, altra concorrente del reality, è subito intervenuta per negare la cosa. Il che ha suscitato una reazione piccata da parte di Sergio D’Ottavi, l’attuale fidanzato di Greta. Su X, il D’Ottavi ha ironizzato sulla provenienza geografica di Giselda affermando che in montagna l’ossigeno viene a mancare e si può andare “in stato confusionale, pronunciando frasi sconnesse”. La Torresan è infatti di Asolo, in provincia di Treviso.

La battuta non è piaciuta a Giselda che ha cominciato ad attaccare tutti, compresa Greta Rossetti, direttamente e indirettamente. Dopo il commento di Sergio, l’ex gieffina ha tirato anche in ballo il padre di Greta Rossetti. “Almeno io vado sempre a testa alta”, ha scritto la influencer veneta su X, “arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre“.

Attacco sui social a Greta Rossetti: l’ex gieffina denunciata

Ecco il riferimento velenoso, dato che il papà dell’ex tentatrice è finito in prigione per quattro anni. E come se la frecciatina non fosse abbastanza chiara, ha poi aggiunto: “Ma il padre dov’è o dove è stato?“. Di fronte a ciò, Greta è esplosa con una reazione infiammata su Instagram.

Greta Rossetti risponde a Giselda
Lo scontro social fra l’ex gieffina Giselda e Greta Rossetti (Foto: Instagram @gre_rossetti/X) – galleriaborghese.it

Mio padre non c’è, è vero. Ma ciò non ti autorizza a usare questo fatto contro di me“, ha scritto l’ex tentatrice. Aggiungendo che il pagare le tasse e rispettare la legge non significa essere migliori degli altri. “Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi. Ma ricordati che da quando sono entrata in quella casa, non ho mai fatto del male a nessuno. Continuate a dipingermi come la carnefice per errori che non ho commesso. Sputate odio su di me da mesi senza fondamento in maniera totalmente gratuita“.

Per Greta tutto questo odio nascerebbe dall’invidia. “Io ho sofferto in silenzio senza disturbare nessuno“, ha continuato l’ex gieffina lomabrda. “Ora basta… statemi alla larga!“. Infine è anche arrivata la notizia: la madre di Greta vuole denunciare (o ha già denunciato) l’ex coinquilina della figlia nella Casa del GF ai Carabinieri.

Gestione cookie