Guance sode e alte: bastano 5 minuti al giorno e le avrai anche tu, lo rivela l’esperta

Cosa fare per avere guance sode e alte per un viso dolce, caloroso ed attraente? Basta un semplice gesto e la bellezza sarà tua a zero euro e sprechi.

Quante volte ti sei messa da parte pensando sempre a come rendere felici gli altri? Troppo spesso! Arriva un momento in cui bisogna riconoscere l’importanza del prendersi cura di sé, perché è un gesto d’amore, amor proprio. Ma allora perché si ha sempre meno voglia anche di compiere i gesti più semplici? Il motivo è che si pensa che non siano efficaci, ma dopo oggi ti ricrederai. Se desideri avere guance sode e morbide da strapazzare, devi assolutamente conoscere questa tecnica.

Come avere guance sode
Il segreto di bellezza per ottenere guance sode e alte – galleriaborghese.it

Ebbene sì, cara amica, le migliori strategie di bellezza si nascondono dietro piccoli gesti. Non serve spendere chissà quanti soldi in trattamenti ricercati, né tantomeno in creme, sieri e lozioni. È vero che la skincare quotidiana è fonte di benessere fisico, emotivo e psicologico, ma conosci davvero il segreto per combattere le rughe della marionetta?

Hai presente di che cosa si tratta? Se desideri ottenere un volto fresco e pulito, degno di una bellezza naturale e priva di rughe, devi conoscere questo segreto, e risolvere tutto con le tue sole mani!

Guance sode con un semplice gesto: la bellezza nelle tue mani

Bellezza a portata di mano per tutte le donne che desiderano prendersi cura di sé con piccoli gesti. Le rughe della marionetta sembrano essere qualcosa di “impossibile”, ma sappi che sono molto più comuni di quello che sembra. Si tratta di solchi labio-mentali posizionati proprio ai margini delle labbra e tendono a far andare “verso il basso” il viso. Come se l’andamento del volto rendesse il viso triste e malinconico.

Il miglior trucco per guance sode
Ecco cosa fare per avere guance sode con un solo e semplice gesto – galleriaborghese.it

Il primo gesto che puoi fare per eliminare questa espressione da burattino (i solchi, infatti, ricordano proprio le rughe tipiche di queste bambole andando a togliere lucentezza al viso) è fare un sorriso che ti faccia dimenticare tutti i mali. L’altro è ancora più semplice e te lo sveliamo subito. La tecnica miracolosa di cui ti stiamo per parlare è un semplice esercizio che in 5 minuti quotidiani permette non solo di allontanarti dai problemi che stressano, facendo un lavoro mentale, ma anche di prenderti cura di te fisicamente.

Combatti le guance cadenti, ridefinisci l’ovale, e rialza il viso senza alcun tocco di bisturi! Come fare? Intanto devi prepararti correttamente. Durante tutto l’esercizio devi mantenere le spalle abbassate, ma soprattutto rilassate. Dimentica per un istante la tensione e respira profondamente. Poi posiziona le mani all’estremità del muscolo depressore, ovvero agli estremi del punto nel quale si consolida la rughetta.

Proprio in quel punto si “punta la lingua”, dall’interno, formando all’esterno come una bolla tra le dita, sempre posizionate all’estremità della ruga. Si tiene questa posizione 10 secondi per lato, sia destro che sinistro. In seguito, bisogna ripetere circa 3-5 volte, meglio se lo si fa per più ripetizioni. Al termine dell’esercizio è normale sentire la zona in questione come indolenzita. Significa che hai i “doms” sulla faccia, e hai lavorato bene. Proprio come quando vai in palestra e il giorno dopo hai dolori.

Gestione cookie